SPECIALE TRAVAGLIO A TRABIA/8. Dagospia titola "MARCO TRAVAGLIATO "
Thursday, 11 September 2008Pubblicato nella categoria ARTICOLI
da www.dagospia.com
“LA REPUBBLICA” DEI PUGNALI VOLANTI: NUOVO ROUND TRA TRAVAGLIO E D’AVANZO E SONO BOTTE DA ORBI E COLPI SOTTO LA CINTURA TRA IL VICE DIR. E IL SUO COLLEGA “IO, SVACANZO A SPESE DELLA MAFIA? ECCO L’ASSEGNO!” (MA È DELL’ANNO SBAGLIATO)
puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0 feed.
Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.


Tommaso Farina dice:
Thursday, 11 September 2008 alle 13:45
Posso dirne una? Lo scopo di D’Avanzo è stato raggiunto: a lui non interessavano assegni o che altro. Lui voleva solo far vedere quale può essere l’effetto di un certo modo di fare giornalismo, quando sono altri a farlo su di te costringendoti a difendersi.
Un po’ come fece il figlio di Mastella con Sciortino: dal video si vede chiaramente che non lo accusa, ma vuole solo metterlo di fronte all’eventualità che qualcuno usi contro di lui questo tipo di argomentazioni.
Charly dice:
Thursday, 11 September 2008 alle 14:46
Dice bene Tommaso. E’ il famoso metodo mafioso.
Daniele dice:
Thursday, 11 September 2008 alle 18:22
@Tommaso Farina.
Il discorso potrebbe essere capovolto.
Non è che anche lo scopo di Travaglio sia stato raggiunto? Lui alle (false, secondo Travaglio) insinuazioni di D’Avanzo ha risposto, mentre Schifani, che io sappia, non si è sentito in dovere di chiarire la sua posizione (ciò che diceva Travaglio su Schifani, ricordiamolo, non è farina del suo sacco, ma è scritto in libri di altri giornalisti, lui si è limitato a riferirne).
Questa è l’anomalia che Travaglio ha voluto far notare.