AMARCORD. VIDEO Elezioni 2008. Dichiarazioni di voto di Marco Travaglio: "Non sono comunista, votero' per l'Idv. Penso sia opportuno scegliere Italia dei Valori. Io voto Di Pietro"
Thursday, 18 September 2008Pubblicato nella categoria AMARCORD
CLICCA E VEDI IL VIDEO (7′)
puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0 feed.
Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

rob dice:
Friday, 19 September 2008 alle 13:16
beh, una scelta coerente. un partito (?) che primeggia su tutti in quanto a razzolare in diametrale opposizione a quanto predica. contro la casta; poi incassa i contributi elettorali fatti gestire a un “associazione” composta da tre soggetti: marito, moglie ed amica di famiglia, e il buon tonino (baby pensionato) si paga il mutuo dei suoi cespiti immobiliari, paga il giornale (?) che gli assume la figliola e del restante grasso che cola non é dato sapere alcunchè (chiedere per info a elio veltri).
contro il “partito azienda” e i “camerieri del cav”; i parlamentari idv (quasi tutti marito e moglie, giusto per restare sempre in famiglia) sono meno che camerieri visto che, anche volendo, non potrebbero rimuovere il loro leader che, per statuto, può essere sfiduciato dala triade di cui sopra (lui, moglie amica; alla faccia della democrazia!)ed é, pertanto, né più né meno, un monarca assoluto.
Mastellaroni dice:
Friday, 19 September 2008 alle 14:12
Meglio che fare come Mastellarini che non vota neanche (serve a qualcosa?) , poi faccia outing e ci dica in quali idee politiche si riconosce o e’ affine. Sempre che si riconosca in qualcuna.
Saluti
Ho gia’ fatto outing, caro Mastellaroni, lei e’ distatto. Alle ultime ho votato PD al Senato e bianca alla Camera (o viceversa), perche’ i candidati “imposti” non mi aggradavano.
gm
DeanKeaton dice:
Friday, 19 September 2008 alle 15:36
Di Pietro? Presente!
“Stai male? Hai problemi? Stai perdendo il lavoro? Ti stanno licenziando? Beh, non è finita: tra poco arriverà pure Di Pietro.”
Confesso che questo incipit dell’articolo odierno di Facci mi ha strappato una risata.
Il trebbiatore molisano in tutta la sua coerenza versione “Alitalia” nell’articolo completo qui sotto.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=291725
Saluti
Mastellaroni dice:
Friday, 19 September 2008 alle 17:27
Non sono cosi’ distratto, avevo letto il suo voto per il PD al senato, ma mi sembra che da qualche parte avesse rettificato dicendo che in realta’ non aveva votato nessuno (forse annullando la scheda)? Non ricorda se ha votato bianca alla camera o al senato? Devo concludere che Mastellarini e’ di destra se vota PD.
Saluti
Mastellaroni dice:
Friday, 19 September 2008 alle 17:35
Se poi ha votato veramente al senato, non erano imposti anche li’?
Saluti
Gabriele Mastellarini dice:
Friday, 19 September 2008 alle 18:38
In effetti questo sistema dei candidati scelti dai partiti fa veramente schifo
gm
Sergio Fornasini dice:
Friday, 19 September 2008 alle 23:22
Ognuno pensa sia opportuno il male minore in questo oceano tempestoso, salvo pentirsi in seguito. Il che avviene abbastanza di frequente. Veramente io l’oceano lo vedo di un altra sostanza componente diciamo. Una materia che ben si coniuga con l’attuale legge elettorale
Domenica V. dice:
Saturday, 20 September 2008 alle 14:01
Di questo passo, l’argomento Travaglio sarà simile ai pour-parler degli inglesi. Tempo, cavalli, scommesse. Così finisce un mito: nella ovvietà. Grazie a Mastellarini.
Peter Gomez: “Berlusconi versa regolarmente denaro a Vespa”. Allora Veltroni, Soru, De Benedetti, Geronzi, Tronchetti “versano” regolarmente denaro a Travaglio? | www.dituttounblog.com - Il Blogiornale di Gabriele Mastellari dice:
Monday, 29 September 2008 alle 09:07
[…] etc. Quindi potrei scrivere: “La questione è deontologica per il brizzolato giornalista che ha dichiarato il proprio voto per Di Pietro e l’Idv. E la cosa è ancor più spiacevole se si pensa che Geronzi, Ligresti, Della Valle, Tronchetti etc […]