Mi scrive Marco Travaglio

Saturday, 7 June 2008
Pubblicato nella categoria ARTICOLI

Cito alcuni sms pervenuti ora sul mio cellulare da Marco Travaglio:

“Vai a studiare il diritto di critica nelle vere democrazie. E vergognati per quello che hai scritto, xxxxx che non sei altro. Mi discpiace una sola cosa: che il mio nome compaia sulla copertina di un tuo libro”.

Replico io: “Guarda che tu a me non hai mai scritto nulla” (infatti la prefazione è stata scritta da Tranfaglia)

Ancora Marco Travaglio: “Non hai niente da rettificare, perché io non ho mai scritto di te. L’articolo del tuo fan Facci mi ha fatto confodere con un giornalista autore di un libro sul maccartismo cui avevo fatto la prefazione. Meglio così. In compenso ho appena letto le cazzate sul tuo blog. Quelle sì diffmatorie. A mai più risentirci”.

I fatti vanno raccontati tutti, chi ne censura qualcuno è un disonesto che prima o poi viene smascherato. (Indro Montanelli, anche se non l’ho conosciuto di persona…)

Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Nessun commento presente per “Mi scrive Marco Travaglio”

  1. Raffaele Zanfardino dice:

    Saturday, 7 June 2008 alle 16:24

    Se non è ironico, questa si chiama violazione della privacy

  2. Ersy dice:

    Saturday, 7 June 2008 alle 18:52

    Beh ammesso che quello sia un sms inviato da Marco Travaglio, a mio avviso è stato fin troppo educato … se lei ed il suo amichetto Facci volete vendervi il fondoschiena è affar vostro, ma non venite a raccontarci “storielle” tipo biancaneve e i sette nani perché l’età infantile è finita da un bel pezzo!

    N.B. anche se sarebbe di una noia mortale vi conviene parlate di voi stessi … parlate di Marco Travaglio per avere il vostro attimo di notorietà e farvi pubblicità, oltretutto, notevolmente negativa … ecco avete avuto il vostro minuto di gloria e pensate un po’ non avete convinto nessuno … e poi per odor di cronaca, se Castelli non è stato condannato deve dire grazie all’immunità parlamentare sennò non lo salvava nemmeno Gesù Cristo sceso in terra!

    VERGOGNATEVI

  3. aldo dice:

    Saturday, 7 June 2008 alle 19:28

    Sempre fine il mitico Travaglio, il giustiziere 🙂 mammia mia che ridere !!! :-)))) Mi son sempre chiesto come un moralista come Travaglio, sempre inflessibile ed integerrimo nei confronti degli altri, quello per cui “la verità” è solo quella che si legge scritta nelle sentenze dei giudici, quello che vorrebbe che tutti i politici sfiorati dal sospetto si ritirassero immediatamente a vita privata perchè moralmente indegni, possa convivere serenamente con le sue “condanne” per diffamazione… perchè, sinceramente, a noi profani non è mica chiaro perchè un politico, condannato per qualsiasi reato, dovrebbe ritirarsi a vita privata mentre un giornalista, “condannato” per diffamazione, possa continuare liberamente ad esercitare la sua professione.

  4. Fortza Paris dice:

    Saturday, 7 June 2008 alle 20:26

    SMS privati non vanno publicati

  5. Fortza Paris dice:

    Saturday, 7 June 2008 alle 20:26

    correggo pubblicati e non publicati

  6. Francesco D. Caridi dice:

    Saturday, 7 June 2008 alle 22:45

    Che ti avevo scritto, caro Mastellarini? E tu elegantemente avevi cassato il mio calembour. Alla fine l’uomo Travaglio rischia di somigliare al giornalista Travaglio. La caricatura è sempre in agguato.
    E poi, si sa, la colleganza è odio militante…
    Caridi

  7. Gabriele Mastellarini dice:

    Saturday, 7 June 2008 alle 23:24

    Carissimo Caridi, ti ringrazio della solidarietà. Le persone “vere” si vedono in certi momenti
    gm

  8. Matrix_To dice:

    Saturday, 7 June 2008 alle 23:30

    Scusi ho riletto più volte gli sms.. ma non ne ho capito proprio il senso.

    E’ sicuro che tutta questa “monnezza” interessi qualcuno oltre Lei ?

  9. Gabriele Mastellarini dice:

    Saturday, 7 June 2008 alle 23:59

    rispondo a Matrix
    il blog, per sua definizione, è personale e quindi se la cosa interessa me, la si pubblica, altrimenti no. Lascio comunque possibilità di commentare. Credo che gli altri blog siano strutturati allo stesso modo.
    gmast

  10. daniela dice:

    Sunday, 8 June 2008 alle 13:35

    anche io le mostro la mia solidarietà. nonostante sia una grande sostenitrice e ammiratrice di travaglio, i toni con cui lui ha scritto questi sms da lei pubblicati o la superficialità intellettiva con cui ha affrontato la faccenda sono inaccettabili.
    come al solito il fronte che si trova dalla parte “giusta” subisce lacerazioni interne.
    ad ogni modo lei ha sbagliato a pubblicare questi sms.. che a mio avviso sono un tantinello diffamatori..
    le auguro di risolvere presto questa faccenda.
    saluti

  11. Gabriele Mastellarini dice:

    Sunday, 8 June 2008 alle 15:04

    Ringrazio daniela per la solidarieta’.
    Mi spiace che per colpa d’altri i commenti siano ora soggetti a moderazione del webmaster. Ricordo altresi’ che ogni commentatore lascia un indirizzo Ip che ne permette l’identificazione in caso di insulti, etc

  12. Clè dice:

    Saturday, 14 June 2008 alle 16:36

    Vedi Ersy, un politico condannato ti governa e decide per te spesso rubando i tuoi soldi. Un giornalista non ti governa. Quanto alla condanna per diffamazione di Travaglio potresti sempre iformarti meglio.

    Clè

  13. diana dice:

    Monday, 16 June 2008 alle 23:16

    senta mastellarini, e vergognarsi un pò, no???
    senta Diana, qui sono altri che devono vergognarsi

  14. MAX dice:

    Monday, 7 July 2008 alle 00:02

    per criticare travaglio bisogna essere dei corrotti, dei corruttori eo degli italioti.Vergognatevi tutti bastardi pezzi di merda! Fra due anni morirete di fame grazie a quel bastardo puttaniere mafioso che da 15 anni vi ha distrutto quella stronzata di cervello che avevate..Andsate a fan culo voi e la sinistra del cazzo,

  15. Emme dice:

    Saturday, 2 August 2008 alle 15:32

    Se io volessi guadagnare notorieta’ e riconoscenza da parte di qualche potentato a caso, mi metterei proprio a fare la guerra a Travaglio. Rischi zero, c’e’ solo da guadagnarci. Bravo Mastella, sei proprio un bel volpino.

  16. Gabriele Mastellarini dice:

    Saturday, 2 August 2008 alle 17:28

    Rispondo a Emme

    Vedo che non è informato/a: io ci ho rimesso la collaborazione con l’espresso e non ci ho guadagnato nulla da questa storia Solo insulti

    gm

  17. Emme dice:

    Saturday, 2 August 2008 alle 20:41

    Insista sulla strada dell’antitravaglismo e vedra’ che la direzione di qualche testata giornalistica entro 5-6 anni non sara’ piu’ un miraggio. E’ necessario essere costanti, i premi non arrivano subito. Quante mosse di questo genere ha dovuto fare Paolo L.g.ori per arrivare dove e’ arrivato! Ufff. Non si scoraggi, vedra’ che chi di dovere sara’ generoso. In fondo tutta questa voglia di moralita’ e’ demode’, bravo.

Inserisci un commento

(attendi che sia approvato dal moderatore per vederlo online)