Matusalemme a Silvio gli fa un baffo, avanti tutta almeno fino al 2056
Monday, 3 November 2008da corriere.it
La rivelazione del giorno è la longevità che Sivio Berlusconi si augura, da un articolo pubblicato dalla rivista “Kos” del San Raffaele – anticipato oggi dal Corriere della Sera. “Se la durata media della vita e’ stata di poco superiore ai vent’anni sino all’Ottocento, di quarant’anni all’inzio del Novecento ed e’ arrivata oggi a ottant’anni perche’ – si chiede il premier – non si puo’ davvero arrivare in un futuro prossimo a centovent’anni vissuti in buona salute?”. E giù con una disquisizione su cellule staminali, esami a distanza ed analisi del DNA. Così dopo il presidente operaio con tutte le sue molteplici variazioni, Silvio scende in campo anche nella ricerca scientifica a favore della terza età. Visti i risultati delle sue precedenti prese di posizione, come dubitarne? E pone l’accento sul fatto che “chi si occupa di politica, cioe’ degli altri, dovrebbe impegnarsi su questo fronte”. A conti fatti, a lui mancherebbero la bellezza di 48 anni ad una serena dipartita, e se lo dice lui…
Prepariamoci a vederlo presenziare alla cerimonia inagurale delle olimpiadi del 2056. Ora chi ha il coraggio di dirlo a Walter?
(sf)


Il deputato Soglia a rapporto da Berlusconi. Oggetto: crac Pescara Calcio | dituttounblog.com - dituttounblog.com dice:
Wednesday, 10 December 2008 alle 22:58
[…] longevità auspicata dal premier leggi anche questo articolo Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e […]
dituttounblog.com – Un blog senza padroni » Blog Archive » Ma questi festini ci sono stati oppure no? dice:
Wednesday, 19 August 2009 alle 18:36
[…] ne aveva parlato a novembre scorso e noi abbiamo ripreso la minaccia di longevità in questo articolo, augurando ovviamente a Silvio che la profezia si avveri. Se ne avevamo parlato pure noi, che […]
Fabrizio Spinella dice:
Thursday, 20 August 2009 alle 01:23
Il bello è questo: che mister B lancia l’amo, con una battuta, e tutti abboccano. Il giorno che dirà: vado sulla luna, tutti i giornalisti accreditati possono seguirmi (“a gratis”), le prime pagine scoppieranno. Il gioco è nelle mani di mister B. Almeno lui non ha mai detto di essere un grande skipper, come D’Alema, passato troppo in fretta dal gozzo al catamarano e al “veliero” Ikarus. Adelante, Pedro…