L'orologio si è fermato
Friday, 10 April 2009Pubblicato nella categoria ARTICOLI
L’orologio si è fermato alle 3 e 32 minuti, la facciata della vecchia chiesa del XII secolo riporta la profonda spaccatura che che ha interrotto lo scorrere del tempo nella tranquilla S. Eusanio. Nel servizio andato in onda al Tg1 del 9 aprile, Gabriele Mastellarini coglie l’immagine simbolo della profonda ferita che ha colpito la terra d’Abruzzo. Con le riprese del valido operatore Luigi Di Carlo ci narra di questo paesino, nel quale i soccorsi sono arrivati dopo 24 ore dal sisma. Drammatico il racconto dell’uomo che ha estratto dalle macerie, a mani nude, il fratello e la cognata.
L’orologio di S. Eusanio è successivamente comparso nelle immagini mandate in onda da varie televisioni.
puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0 feed.
Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.


L’orologio si è fermato | Yourpage live news aggregator dice:
Friday, 10 April 2009 alle 12:17
[…] L’orologio si è fermato Author: admin | Categoria Blog Personale L’orologio si è fermato alle 3 e 32 minuti, la facciata della vecchia chiesa del XII secolo riporta la profonda spaccatura che che ha interrotto lo scorrere del tempo nella tranquilla S. Eusanio. Nel servizio andato in onda al Tg1 del 9 aprile, Gabriele Mastellarini coglie l’immagine simbolo della profonda ferita che ha colpito la […] Vai alla Fonte […]
Gabriele Mastellarini dice:
Saturday, 11 April 2009 alle 10:26
Grazie Sergio!
gm
luigi dice:
Saturday, 11 April 2009 alle 22:07
Grande Gabry, sono tornato oggi da Castelnuovo Fraz. di San Pio delle Camere, fatti sentire, complimenti ancora
tequilero dice:
Sunday, 12 April 2009 alle 09:55
Anche se con l’animo rattristato per il terremoto e con il pensiero rivolto a tutte le persone coinvolte, auguri a tutti buona Pasqua.
Auguri a Sergio, Dean, Tyler, Asdrubale, Wil, Emanuele, Matteo, Sunny, Francesco B., al Dott. Spinella e a sua moglie Domenica, a &Bumbumero Uno Lorenzo Mario (ma quanti saranno oggi al pranzo di Pasqua?), a Luigi, a Zazo, Giulio Contini, Carlo Gambino Diego Rivera (che fine avete fatto?) e a tutti quelli che, per mia colpa, ho dimenticato di citare.
Auguri amici.
emanuele dice:
Tuesday, 14 April 2009 alle 10:38
Auguri di Buona Pasqua a tutti, scusandomi per il ritardo, ma come si dice dalle mie parti
“i ovi ie’ boni anca dopo Pasqua” 🙂
Emanuele