I dettagli del NO TRAVAGLIO DAY
Saturday, 12 July 2008Il “NO TRAVAGLIO DAY” si svolgera’ on line su www.dituttounblog.com in un giorno che stiamo decidendo.
Nell’arco di una giornata proporremo interviste in rapida successione, chiedendo ai nostri interlocutori (giornalisti e non solo) di dirci la loro su Marco Travaglio. Le interviste saranno pre-registrate in formato audio e le trasmetteremo tutte in successione nel corso del NO TRAV DAY.
Ecco chi intervisteremo: Antonio Polito (direttore Il Riformista), Peppino Caldarola (ex direttore L’Unita’), Gianluigi Paragone (vicedirettore di Libero), Filippo Facci (giornalista de Il Giornale e Il Riformista), Giuliano Ferrara (direttore Il Foglio), Piero Sansonetti (direttore Liberazione), Franco Bechis (direttore Italia Oggi)….e altri ancora.
Nel corso del NO TRAVAGLIO DAY saranno letti passaggi delle decisioni dei Tribunali che hanno condannato Marco Travaglio e alcuni macroscopici errori contenuti nei suoi articoli.
Tutto il materiale sara’ successivamente archiviato su You Tube.
Chiedo ai colleghi dei vari giornali nazionali e dei vari siti internet di pubblicizzare l’iniziativa.
Gabriele Mastellarini


Daniele dice:
Saturday, 12 July 2008 alle 13:41
Forza Gabriele, renda questo servizio all’Italia, la liberi da questo annoso problema! Io però speravo che almeno una piazzetta in qualche paesino la prendesse per il No Travaglio Day, invece me la organizza sul suo sito, che delusione.
Poi lo metterà nel suo curriculum, vero? “Gabriele Mastellarini, organizzatore del “No Travaglio Day”! Wow, il NY Times le aprirà le porte.
stefano dice:
Saturday, 12 July 2008 alle 14:16
Programma della manifestazione-ombra del NO TRAVAGLIO DAY:
Filippo Facci spiega come si fa a copiare un’Ansa il giorno prima della sua uscita e si scusa con Palombarini ma non avendo nulla contro Tranfaglia non si presentera’ al NO TRANFAGLIA DAY
Giuliano Ferrara chiede a Mastellarini come mai abbia scelto proprio lui per parlare dell’enfatizzazione dei difetti fisici
Marco Travaglio legge un articolo di satira contro se stesso e in collegamento telefonico Mastellarini in tempo reale potra’ correggerlo sugli errori commessi.Mr T. potra’ eventualmente autoquerelarsi
Breve intervento di Sabina Guzzanti che questa volta manda all’inferno Dio stesso
Mara Carfagna spiega come ha fatto a laurearsi in giurisprudenza con 110 e lode
A questo punto i vari partecipanti potranno dissociarsi dalla manifestazione
Gran finale con falo’-chitarra-canzoniere
Ingresso offerta libera
Pranzo al sacco
Mastellaroni dice:
Saturday, 12 July 2008 alle 14:18
Pero’ che giornalisti di spicco quelli del no-travaglio-day!!! Polito, Ferrara, Sansonetti e Facci li conosco e veramente sono mediocri. Salvo qualche volta Facci, ma spesso anche lui e’ tendenzioso. Gli altri non saprei.
tequilero dice:
Saturday, 12 July 2008 alle 14:24
Giuliano Ferrara potrebbe parlarci anche di questo caso e della relativa sentenza:
http://www.difesadellinformazione.com/ultime_notizie/40/show-di-giuliano-ferrara-al-tribunale-di-parigi-problemi-deontologici/
Federico dice:
Saturday, 12 July 2008 alle 14:39
E’ satira vero? XD
Non so in che modo qualificarla altrimenti…
AntonellaP dice:
Saturday, 12 July 2008 alle 15:20
Chi è che dovrà parlare male di Travaglio? Quel Polito che in una puntata di Annozero fu criticato da Travaglio perchè disse che il programma dell’Unione era impossibile da applicare essendo composto da 280 pagine? Ma fateci il piacere, andate a lavorare.
Fabrizio dice:
Saturday, 12 July 2008 alle 17:59
Credo che sarete numerosi al No Travaglio Day, rumorosi pro o contro in questo blog. Se iniziate così… Mastellarini vi invita, Travaglio vi adesca.
Tommaso Farina dice:
Saturday, 12 July 2008 alle 19:08
Che noia i clacchisti travagliati.
paola dice:
Wednesday, 16 July 2008 alle 12:40
… a mio parere c’è solo un motivo dietro a questo NO TRAVAGLIO DAY: …L’INVIDIA!!!!
W MARCO TRAVAGLIO!! dice:
Monday, 21 July 2008 alle 12:01
HO LETTO LA LISTA DEI PARTECIPANTI….VERAMENTE PERSONAGGI TRAGI-COMICI E INQUALIFICABILI, COME TUTTO QUESTO PSEUDO-EVENTO…
Ribadisco che tali “personaggi” sono stati e saranno “invitati” a partecipare all’evento. Chi non vorrà (si pensi a Paragone di Libero) potrà legittimamente rifiutare
PER LA PRECISIONE
GM