Vittorio Sgarbi: Berlusconi è un santo della televisione – Paolo Guzzanti: tu menti istintivamente. Poi tutta una serie di insulti reciproci, rissa in TV a Tetris

Monday, 11 May 2009
Pubblicato nella categoria ARTICOLI

Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Nessun commento presente per “Vittorio Sgarbi: Berlusconi è un santo della televisione – Paolo Guzzanti: tu menti istintivamente. Poi tutta una serie di insulti reciproci, rissa in TV a Tetris”

  1. Wil Nonleggerlo dice:

    Monday, 11 May 2009 alle 22:23

    approposito di Sgarbi, sapete che fine ha fatto Facci? Sono oramai 10 giorni che non dà segni di vita.

    WN

  2. Wil Nonleggerlo dice:

    Monday, 11 May 2009 alle 23:23

    Ho visto il Video.

    Pdl-Berluscocrazia (rido anche di Guzzanti, naturalmente) allo stato puro.

    Aggiungeteci un pizzico di Dell’Utri, due spruzzate di Mastella, un tocco di Bonsignore. Ci va pure un pochino di Nino Strano “ermagna mortadella pregiudicato e gran bibliofilo”, ma attenti alle dosi, guai ad esagerare con Nino! Spolverate di Iva Zanicchi, condite con Capezzone e Quagliariello, i trasforma-sapore. Arricchire con Veline? Meglio di no, 1 o 2 al massimo.

    Manca solo un ingrediente, e si chiama Totò Cuffaro: il Pdl sta pescando nel borsino Udc, ma vuole solo pregiudicati doc, come Patriciello e Bonsignore. Cuffaro è sulla strada buona, sta maturando a dovere: condannato in primo grado per favoreggiamento (talpe Palermo), festeggia in nazional-visione il “Non favoreggiamento cosanostrano” a suon di Cannoli.

    Siamo certi che Cuffaro nel giro di qualche anno diventerà degno, come altri illustri predecessori, di far parte del grande piatto Pdl.

    Mmmmmh, che sapore. WN

  3. Sergio Fornasini dice:

    Tuesday, 12 May 2009 alle 00:20

    ha fatto una breve vacanza, anche quelli tosti come lui si riposano ogni tanto

  4. asdrubale dice:

    Tuesday, 12 May 2009 alle 10:31

    Chissà perché Telese ha invitato i due (naturalmente sono sarcastico).

  5. Dean Keaton dice:

    Tuesday, 12 May 2009 alle 13:44

    C’è gente che ha bisogno di trovarsi di fronte Sgarbi ogni tanto. Ed io, assieme ad altri, ne ho goduto.
    Guzzanti, parere personale, non se lo meritava. O, almeno, necessitava del mitra dello studio e non della pistola ad acqua del collegamento per combattere ad armi pari.

    Saluti

  6. Tyler dice:

    Tuesday, 12 May 2009 alle 18:02

    che cmq Sgarbi mente sapendo di mentire ce po sta. Lo sanno pure i criceti perchè Guzzanti si è dissociato da Berlusconi. E come al solito ha saputo fare solo baccano. Il truffatore dello stato in via definitiva.

  7. marco dice:

    Thursday, 14 May 2009 alle 12:22

    @Tyler, guarda che Guzzanti ha detto ” tu menti, neanche sapendo di mentire, menti a prescindere” non quello che hai scritto tu: Guzzanti ha dato al migliore provocatore italiano (e ammettiamolo…) del bugiardo sempre e comunque, mica poco.

Inserisci un commento

(attendi che sia approvato dal moderatore per vederlo online)