LUCA TELESE SHOW (passo e chiudo). "De Gregorio dura sul giustizialismo". "Le ho chiesto se Travaglio resterà (e ha risposto sì)"

Thursday, 28 August 2008
Pubblicato nella categoria ARTICOLI

Luca Telese, nella nuova veste di conduttore de “La Zanzara” (Radio 24), ha intervistato Concita De Gregorio neo direttore de L’Unità che avrebbe voluto il giornalista di sinistra (attualmente in forza al Giornale, nonché conduttore di Tetris su La 7 e, appunto, de La Zanzara) come collaboratore del giornale del Pd. Telese ha declinato l’offerta.

A seguito della puntata de La Zanzara, Luca Telese ha dichiarato: “Volete la verità? Anche io sono rimasto molto stupito dall’affermazione di Concita così dura sul giustizialismo. Per questo le ho fatto la domanda su Travaglio”.

Su Travaglio, la De Gregorio ha risposto che resterà come collaboratore de L’Unità.

Per ascoltare la puntata de La Zanzara (Radio 24)  il link (fornito da Scraccino) è http://www.radio24.ilsole24ore.com/radio24_audio/settimanali/zanzara.mp3 (l’intervento della De Gregorio inizia dopo un’ora e dieci).

Leggi anche, su questo blogiornale:

http://dituttounblog.com/articoli/luca-telese-show

http://dituttounblog.com/articoli/luca-telese-volevo-entrare-allunita-per-lavorare-con-travaglio

Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Nessun commento presente per “LUCA TELESE SHOW (passo e chiudo). "De Gregorio dura sul giustizialismo". "Le ho chiesto se Travaglio resterà (e ha risposto sì)"”

  1. Fabrizio dice:

    Friday, 29 August 2008 alle 13:33

    Ecco Luca Telese, forse sente odore di ridimensionamento al Giornale, e fa il movimentista, stanco di fare soltanto l’articolista.
    Facci impera in prima pagina. Telese è il toponimo della festa di Mastella.

  2. Emilio F. Torsello dice:

    Friday, 2 January 2009 alle 19:23

    Francamente la De Gregorio non sta facendo grandi cose. La nuova Unità è molto simile a Leggo o City, le freepress che si trovano fuori dalla metro. Pochi commenti e meno sostanza. E poi, curioso, fai caso alla testata: un tempo c’era scritto L’UNITA’, giornale fondato da…. …adesso è L’UNITA’, FONDATA DA… Ma sono cosciente che si tratta di masturbazioni mentali da giornalisti. Non se ne sarà accorto nessuno.
    Ciao

    Emilio

Inserisci un commento

(attendi che sia approvato dal moderatore per vederlo online)