PRIMA ASSEMBLEA DEL NOSTRO BLOGIORNALE
Monday, 1 September 2008VERBALE DI ASSEMBLEA DEL BLOGIORNALE WWW.dituttounblog.com
Alle ore 12.38
Apre la seduta il direttore, Gabriele Mastellarini, che legge l’unico punto all’ordine del giorno: Ripartizione di circa 20 dollari di proventi relativi al mese di agosto 2008.
Prende la parola il medesimo Mastellarini e propone di destinare l’intera quota alla collaboratrice Nicoletta Salata per l’impegno profuso, la qualità degli articoli e la pronta disponibilità verificata anche di recente…e poi perché è l’unica donna del gruppo.
Si apre un dibattito serrato tra le moltissime voci dell’assemblea. Al termine, Gabriele Mastellarini decide di porre ai voti la proposta approvata all’unanimità a scrutinio palese.
Conclusa la votazione, Gabriele Mastellarini delega il tesoriere Sergio Fornasini a verificare l’accettazione della proposta da parte della collaboratrice suddetta, nonché di controllare che la quota venga regolarmente versata entro l’anno alla stessa (non conoscendo il Mastellarini i tempi di erogazione di Google) e occupandosi altresì del tasso di conversione dollaro/euro, anch’esso ignoto al Mastellarini.
Sul finire della seduta prende la parola il collaboratore enogastronomico Tommaso Farina che – pur a mezza bocca (forse non ha gradito la ripartizione, malignano alcuni…) – invita tutti a un distensivo happening mangereccio.
Gli intervenuti approvano all’unanimità e, vista l’ora, dichiarano chiusa l’assemblea alle ore 12.41
Letto, confermato, sottoscritto e pubblicato.

Francesco B. dice:
Monday, 1 September 2008 alle 14:44
dollari?
Poracci voi… 😀
Sergio Fornasini dice:
Monday, 1 September 2008 alle 15:01
Mica male l’idea dell’happening mangereccio. Oh, portate i viveri da casa mi raccomando eh? 🙂
Orlando dice:
Monday, 1 September 2008 alle 15:15
Avete invitato anche Travaglio? 😀
ovviamente 🙂
sf
Fabrizio Spinella dice:
Tuesday, 2 September 2008 alle 00:11
Collaboriamo a far inserire banner di promozione culturale ed ambientale in questo blog, così aumentiamo il compenso a Nicoletta (e resta qualcosa per Mastellarini, a cui hanno sottratto il valsente de L’Espresso).
Auguri, ragazzi.