Scrivete a L'espresso (non solo a me)

Saturday, 14 June 2008
Pubblicato nella categoria ARTICOLI

Ringrazio quanti mi sono vicini in questo momento e quanti mi inviano commenti ed e-mail private. OGGI INOLTRE QUESTO BLOG HA OTTENUTO IN POCHE ORE UN RECORD DI ACCESSI ED E’ STATO APERTO UN APPOSITO FORUM SUL POPOLARISSIMO MOTORE DI RICERCA ALICE. SE CONTINUATE A STARMI VICINO POTRO’ ALMENO AVERE UN INCONTRO CON I VERTICI DE L’ESPRESSO. MA CHIEDETELO DIRETTAMENTE VOI A A LORO INVIANDO LE VS. EMAIL A letterealdirettore@espressoedit.it

INDICATE IL VOSTRO NOME E COGNOME E SE SIETE ABBONATI FATELO SAPERE!

GRAZIE

GABRIELE MASTELLARINI

http://patibolo.attualita.forum.alice.it/scrivevo-espresso-censore-travaglio/cthread.jspa?threadID=561243&tstart=0

Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Nessun commento presente per “Scrivete a L'espresso (non solo a me)”

  1. Cla dice:

    Saturday, 14 June 2008 alle 15:13

    Carissimo Gabriele,
    sono convinta che l’espresso ti abbia lincenziato ingiustamente e che per lo meno devo concederti un incontro dove potrai presentare i tuoi dubbi e motivazioni.
    Sono per la totale libertà di stampa e sono pronta a inviare mail all’espresso per sostenerti.
    Solo una cosa non mi torna..perchè ritenere Travaglio responsabile del tuo licenziamento?
    Io stimo moltissimo Travaglio e non credo che abbia influito in tale decisione.
    Perchè Travaglio ha avuto infinte polemiche e ne è sempre venuto fuori pulito e solitamente lui affronta il suo “avversario” (se cosi lo vogliamo chiamare) e non ha bisogno di ricorrere a mezzi tanto meschini.
    Un caro saluto
    Cla

  2. admin dice:

    Saturday, 14 June 2008 alle 15:18

    Rispondo a Cla
    Cara Cla, scrivi questo commento anche a L’espresso e metti i i tuoi dati (nome, cognone e luogo)
    Travaglio, proprio lui, ha fatto certamente valere la sua posizione contro di me: e’ la logica del pesce grande e del pesce piccolo, del chi buttare giu’ dalla torre

    ciao, grazie
    gmast

  3. enrix dice:

    Saturday, 14 June 2008 alle 15:57

    Vorrei dire anch’io una cosetta a Cla.

    Quando tu dici “solitamente lui affronta il suo “avversario” (se cosi lo vogliamo chiamare)”, hai già posto a confronto questa tua affermazione con il fatto che per due semplici note di critica oggettiva nei confronti di Travaglio,scritte da Mastellarini sul suo blog, Travaglio non ha “affrontato” assolutamente il suo “avversario” argomentando o anche semplicemente replicando giusitificandosi con la scusante dell’errore umano, ma anzi ha inviato all’avversario messaggi insultanti via sms, messaggi insultanti che sono perfettamente compatibili con una presunta conseguente rappresaglia?

  4. Andrea dice:

    Saturday, 14 June 2008 alle 16:14

    Francamente la tua, Gabriele, mi sembra una conclusione quantomeno affrettata.

  5. admin dice:

    Saturday, 14 June 2008 alle 17:43

    Rispondo ad Andrea

    Sono gli altri che hanno “concluso” con me, non io con loro!!!!

  6. pato88 dice:

    Saturday, 14 June 2008 alle 18:30

    Ciao Gabriele, sono l’utente che ha aperto la discussione sul forum di Travaglio,hai tuttta la mia solidarieta’ per quanto riguarda questa vicenda,da censurare l attegiamento di Travaglio che in modo quanto meno ignobile ha risposto ad alcune tue precisazioni,non so se stai seguendo il suo forum , ma poco fa il moderatore ha cominciato a spazientirsi e il clima non e’ certo dei migliori per avere un dialogo costruttivo, anzi si e’ tentato di spostare la discussione, in modo molto astuto, sul giornalista Filippo Facci, pero’ puoi stare tranquillo che finche’ non verro’ cacciato dal forum tentero’ in tutti i modi di difendere la causa di un giornalista che e’ stato privato, in modo scandaloso, del suo lavoro.

  7. Vito D. dice:

    Saturday, 14 June 2008 alle 20:08

    Travaglio di solita argomenta -a torto o a ragione senza contraddittorio- e quindi non affronta mai a viso aperto l’avversario (vedi Anno Zero).
    PS Un consiglio per Gab: passa tutti i commenti perchè c’è qualcuno che scrive sul blog di Guzzanti che non passi tutti i post

  8. Scirocco dice:

    Saturday, 14 June 2008 alle 23:09

    “PS Un consiglio per Gab: passa tutti i commenti perchè c’è qualcuno che scrive sul blog di Guzzanti che non passi tutti i post”

    Hai visto, Mastellarini? un altro pissi-pissi.

    Ehilà Vito, niente da dire sul fatto che Mastellarini censuri mentre strilla alla censura, vero?
    Solo un pissi-pissi?

  9. Vito D. dice:

    Sunday, 15 June 2008 alle 23:08

    Io non so se censuri ( non avrei niente da dire in quanto ne avrebbe tutto il diritto visto che si tratta di un blog personale), ho semplicemente riferito che qualcuno con tono vittimistico scrive in giro che il suo post non è stato pubblicato. Del resto non si può pubblicare neanche qualsiasi minchiata che un grafomane qualsiasi lascia sul tuo blog.

Inserisci un commento

(attendi che sia approvato dal moderatore per vederlo online)