Un mondo senza Silvio

Tuesday, 30 June 2009
Pubblicato nella categoria WEBNEWS

silvio-medio

di Ambrogio Crespi da www.clandestinoweb.com

Ma noi siamo pronti ad un mondo senza Silvio Berlusconi? Dalle mie parti forse sì, ma cosa farebbero Di Pietro o Travaglio? Senza Silvio, senza il nemico si sgonfierebbero come palloncini nelle mani di un bimbo.

E’ in questa ottica che leggo la denuncia del gruppo Espresso a Berlusconi, certo ha una sua fondatezza, perchè lo scandalo, va detto non è certamente nato da quelle parti, senza FareFuturo di Fini e senza la lettera di Veronica non saremmo qua a discutere di scandali e complotto.
Ma voglio andare oltre, Berlusconi come nemico conviene, Repubblica aumenta le copie, Travaglio stravende i suoi libri e Di Pietro fà il pieno di voti, ma Berlusconi vince e continua a vincere e continuerà a vincere, soprattutto proprio grazie a Di Pietro, Travaglio e Repubblica, anche perché finchè l’alternativa a Berlusconi sarà Franceschini e l’alternativa al PDL il PD le possibilità di cambio sono pressoché nulle, perchè sono loro a non essere pronti ad un mondo senza Silvio.

Ma noi siamo pronti ad un mondo senza Silvio Berlusconi? Dalle mie parti forse sì, ma cosa farebberoDi Pietro o Travaglio? Senza Silvio, senza il nemico si sgonfierebbero come palloncini nelle mani di un bimbo. E’ in questa ottica che leggo la denuncia del gruppo Espresso a Berlusconi, certo ha una sua fondatezza, perchè lo scandalo, va detto non è certamente nato da quelle parti, senza FareFuturo di Fini e senza la lettera di Veronica non saremmo qua a discutere di scandali e complotto.

Ma voglio andare oltre, Berlusconi come nemico conviene, Repubblica aumenta le copie, Travaglio stravende i suoi libri e Di Pietro fà il pieno di voti, ma Berlusconi vince e continua a vincere e continuerà a vincere, soprattutto proprio grazie a Di Pietro, Travaglio e Repubblica, anche perché finchè l’alternativa a Berlusconi sarà Franceschini e l’alternativa al PDL il PD le possibilità di cambio sono pressoché nulle, perchè sono loro a non essere pronti ad un mondo senza Silvio
Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Nessun commento presente per “Un mondo senza Silvio”

  1. Giovanni dice:

    Tuesday, 30 June 2009 alle 18:43

    Spiegate che il dito “eretto” è un fotomontaggio. Oramai tutto è “montaggio” per la stampa. A Napoli son trent’anni che ci sono i “disoccupati organizzati”, protestatari a pagamento (andate a vedere chi dà loro la manciata di euro per contestare in piazza). Guarda caso sono “disoccupati”, ma hanno l’abbonamento Sky e una organizzazione da camorra. C’era la immondizia per strada, nel Napoletano, ma ‘sti “disoccuparti organizzati” perché non aiutavano a toglierla? Altro che dito “eretto”!

  2. Nicola dice:

    Wednesday, 1 July 2009 alle 13:52

    Il dito eretto non è un fotomontaggio.

    http://www.youtube.com/watch?v=6SZgEzxdcGI

  3. Sergio Fornasini dice:

    Wednesday, 1 July 2009 alle 17:10

    Grazie Nicola, un invito a documentarsi meglio per il nostro commentatore Giovanni

  4. Tyler dice:

    Wednesday, 1 July 2009 alle 17:25

    è un videomontaggio U_U

  5. giovanni dice:

    Wednesday, 1 July 2009 alle 18:12

    Guardate il video di quella manifestazione con quella scena e vedrete che la foto è montata (non la signora, ovviamente…con questa battuta faccio contento Tyler, anche se non so ridere come lui)

Inserisci un commento

(attendi che sia approvato dal moderatore per vederlo online)