Un mondo senza Silvio
Tuesday, 30 June 2009di Ambrogio Crespi da www.clandestinoweb.com
Ma noi siamo pronti ad un mondo senza Silvio Berlusconi? Dalle mie parti forse sì, ma cosa farebbero Di Pietro o Travaglio? Senza Silvio, senza il nemico si sgonfierebbero come palloncini nelle mani di un bimbo.
E’ in questa ottica che leggo la denuncia del gruppo Espresso a Berlusconi, certo ha una sua fondatezza, perchè lo scandalo, va detto non è certamente nato da quelle parti, senza FareFuturo di Fini e senza la lettera di Veronica non saremmo qua a discutere di scandali e complotto.
Ma voglio andare oltre, Berlusconi come nemico conviene, Repubblica aumenta le copie, Travaglio stravende i suoi libri e Di Pietro fà il pieno di voti, ma Berlusconi vince e continua a vincere e continuerà a vincere, soprattutto proprio grazie a Di Pietro, Travaglio e Repubblica, anche perché finchè l’alternativa a Berlusconi sarà Franceschini e l’alternativa al PDL il PD le possibilità di cambio sono pressoché nulle, perchè sono loro a non essere pronti ad un mondo senza Silvio.


Giovanni dice:
Tuesday, 30 June 2009 alle 18:43
Spiegate che il dito “eretto” è un fotomontaggio. Oramai tutto è “montaggio” per la stampa. A Napoli son trent’anni che ci sono i “disoccupati organizzati”, protestatari a pagamento (andate a vedere chi dà loro la manciata di euro per contestare in piazza). Guarda caso sono “disoccupati”, ma hanno l’abbonamento Sky e una organizzazione da camorra. C’era la immondizia per strada, nel Napoletano, ma ‘sti “disoccuparti organizzati” perché non aiutavano a toglierla? Altro che dito “eretto”!
Nicola dice:
Wednesday, 1 July 2009 alle 13:52
Il dito eretto non è un fotomontaggio.
http://www.youtube.com/watch?v=6SZgEzxdcGI
Sergio Fornasini dice:
Wednesday, 1 July 2009 alle 17:10
Grazie Nicola, un invito a documentarsi meglio per il nostro commentatore Giovanni
Tyler dice:
Wednesday, 1 July 2009 alle 17:25
è un videomontaggio U_U
giovanni dice:
Wednesday, 1 July 2009 alle 18:12
Guardate il video di quella manifestazione con quella scena e vedrete che la foto è montata (non la signora, ovviamente…con questa battuta faccio contento Tyler, anche se non so ridere come lui)