Anche Lorenzetto (Il Giornale) pubblica messaggi "privati" (ma riferiti a eventi pubblici). Travaglio interverrà?

Saturday, 5 July 2008
Pubblicato nella categoria ARTICOLI

Stefano Lorenzetto del “Giornale” aveva parlato di Sandro Veronesi e della giornalista, Maria Grazia Torri, scomparsa a 56 anni per un tumore all’esofago.
Lorenzetto, sul suo blog, ha pubblicato la mail ricevuta dal fratello di Veronesi, piena di insulti.
Mi ricorda gli sms che ho ricevuto da Marco Travaglio il quale si doleva per la pubblicazione di comunicazioni private.
L’E-MAIL DI GIOVANNI VERONESI…
2 luglio 2008, ore 15.48 Vede signor Lorenzetto io mi chiamo Giovanni Veronesi e sono profondamente arrabbiato con lei. Non perché ha scritto quella enorme cazzata su mio fratello perché un errore da un demente ci può stare ma perché, una volta che ne ha avuto la possibilità, non ha chiesto scusa. anche se mio fratello l’ha giustamente aggredita con parole poco piacevoli, lei aveva il dovere di scusarsi per una simile gaffe.
E ora veniamo a noi, brutta faccia di merda. Tu spera solo di non incontrarmi mai, nemmeno per errore, neanche tra vent’anni, perché uno sputo in faccia non te lo toglie nessuno. Sul tuo sito c’è la foto della tua bella faccia da stronzo e da lì si capisce già di che cazzo d’uomo stiamo parlando, comunque il mio consiglio è il seguente: chiedere scusa sei ancora in tempo per farci fare una brutta figura a noi fratelli che siamo stati veramente volgari ma data la situazione anche tu, che sei un idiota, capirai. Arrivederci allo sputo in faccia.

Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Nessun commento presente per “Anche Lorenzetto (Il Giornale) pubblica messaggi "privati" (ma riferiti a eventi pubblici). Travaglio interverrà?”

  1. Giovanni dice:

    Sunday, 6 July 2008 alle 09:22

    se questa è l’intellghentia capisco perchè siamo ridotti cosi male

Inserisci un commento

(attendi che sia approvato dal moderatore per vederlo online)