IN TV CIRCOLA ANCORA LA COPERTINA BUFALA SULLA PALIN. OGGI LA SPARA STUDIO APERTO
Thursday, 4 September 2008Spunta di nuovo la copertina taroccata di Vogue che raffigura Sarah Palin. Dopo le figuracce di moltissimi mass media italiani, oggi nell’edizione delle 12.30 “Studio Aperto“, rilancia ancora la finta copertina nel servizio di Anna Boiardi. La giornalista incalza: “In effetti su Vogue lei c’è stata e incinta di cinque mesi” ed ecco rispuntare la copertina realizzata da un blogger dell’Alaska.
“Internet impazzisce di pettegolezzi, la prende in giro”, dice ancora la giornalista del tg di Giorgio Mulè…ma stavolta saranno loro ad esser presi in giro. O forse sarà il caso di scusarsi come ha già fatto La Stampa. Qui sotto il link della puntata: il servizio appare dopo circa 3 minuti. http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=studioaperto&data=2008/09/04&id=39181&categoria=edizione/servizio&from=studioaperto


Francesco B. dice:
Thursday, 4 September 2008 alle 15:07
Studio Aperto è un abominio alla pubblica decenza, io capisco che il giornalismo in Italia sia in coma, ma Studio Aperto ragazzi, su dieci servizi non ce n’è uno neanche di lontanamente attendibile, MAI!!!!
Eh che cacchio!
Ma chi ci lavora non ha un po’ di spirito critico o di dignità giornalistica?
tequilero dice:
Thursday, 4 September 2008 alle 15:53
Comunque è stata bellissima la chiusura del servizio di studio gambe aperte.
La Palin con il fucile in mano e la giornalista divertita che dice: “ha preso di mira Obama come i cervi dell’Alaska”.
Saluti.
Lucia dice:
Wednesday, 24 September 2008 alle 09:21
ma la giornalista l’avete vista bene…..
passa dalla finta costernazione sugli omicidi alla morbosità di questi servizi…
è proprio pessimo!!!!!!!!!!!!!