Da Colombo alla Gruber. Furio ci riprova con lo scoop, Lilli lo gela: "Tutto falso", ma nel '95 la rossa lo voleva nel cda Rai

Tuesday, 26 August 2008
Pubblicato nella categoria ARTICOLI

di Sergio Fornasini

Furio Colombo (foto a sinistra) infilza un’altra gaffe a breve distanza dal “caso” Barigazzi, pubblicando un altro articolo su “L’Unità” dove scrive di Lilli Gruber (foto a destra), deputata europea di primo piano del Pd nonché importante giornalista italiana. “Sarà Berlusconi a scrivere la prefazione del suo nuovo libro sulle donne dell’Islam”, annuncia sprezzante Colombo. “Chi altro? – continua –  Con l’aria che tira è già una conquista democratica che quella prefazione non sia stata commissionata a Borghezio”. Neanche il tempo di leggere la performance che sul Corriere arriva, puntuale, la smentita della Gruber: E’ falso! Il mio nuovo libro non sarà sulle donne dell’Islam, perché è già uscito, ma sulle donne italiane. E non c’ è prefazione, tanto meno del presidente del Consiglio. Ho solo chiesto a Berlusconi di rispondere ad alcune domande e lui ha avuto la cortesia di accettare”. Ma come dimenticare cosa disse Lilli la rossa (leggi qui)  nel ’95, auspicando la nomina di Colombo nel cda della Rai: “Spero che arrivino i competenti. Come Furio Colombo”.

Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Nessun commento presente per “Da Colombo alla Gruber. Furio ci riprova con lo scoop, Lilli lo gela: "Tutto falso", ma nel '95 la rossa lo voleva nel cda Rai”

  1. fabio dice:

    Tuesday, 26 August 2008 alle 21:11

    Il noto giornalista sempre più spesso tradito dal suo stesso nome…furio, appunto.

Inserisci un commento

(attendi che sia approvato dal moderatore per vederlo online)