Frutta poco il gossip di Dagospia, molti clic, piccoli utili

Thursday, 18 September 2008
Pubblicato nella categoria ARTICOLI

Pagano poco le notizie di uno dei siti più cliccati in Italia, Dagospia. La Dagospia srl, società romana gestita dal presidente e amministratore unico Roberto D’Agostino (nella foto) ha i numeri di una piccola azienda. Il sito nel 2007 ha realizzato poco più di 53 mila euro di utile. (Fonte: Milano Finanza)

Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Nessun commento presente per “Frutta poco il gossip di Dagospia, molti clic, piccoli utili”

  1. Fabrizio Spinella dice:

    Friday, 19 September 2008 alle 12:43

    Prima, dava notizie e pettegolezzi di prima mano. Oggi, sembra l’Eco della Stampa. Da quando Mieli ha messo la “minigonna” (come disse l’avvocato Agnelli) a La Stampa e al Corriere, Dagospia ha perso la primogenitura dell’origliamento. I quotidiani sono pieni di piss piss bau bau. E poi, volete mettere la stanchezza degli addetti ai lavori, i quali ormai scrivono per altri addetti ai lavori?

  2. Paolo Rossi dice:

    Friday, 19 September 2008 alle 15:44

    Amici, ma siete davvero convinti che “pagano poco le notizie” di Dagospia?

    Vi sfido a trovare un’altra società in Italia che ha un valore della produzione di 377 mila euro e un utile netto di 53 mila? Senza personale, senza grandi costim, senza investimenti. E’ una piccola miniera d’oro…

  3. Fabrizio Spinella dice:

    Friday, 19 September 2008 alle 22:30

    BUM!
    (Per l’amico D’Ago, una piccola cassetta di sicurezza…)

  4. paolo rossi dice:

    Saturday, 20 September 2008 alle 09:33

    caro fabrizio, nessuno è tenuto a saper leggere un bilancio, ma forse prima di avventurarsi in giudizi superficiali sarebbe meglio informarsi. Nello specifico per le dimensioni dell’impresa quello di Dagospia è un ottimo risultato.

    caro Rossi, l’articolo e’ tratto da MIlano Finanza che sa leggere bilanci meglio di me e di te. Se hai il testo integrale di prego di postarlo da qualche parte
    ciao
    gm

Inserisci un commento

(attendi che sia approvato dal moderatore per vederlo online)