Ferruccio e Jhonny piacciono alle donne (ma in costume e senza cravatta)
Thursday, 4 September 2008Pubblicato nella categoria ARTICOLI
Racconta Guia Soncini, che Candida Morvillo ha stilato una classifica dei maschi italiani che le italiane bramavano vedere in costume. Risultato? Due direttori di giornali e due banchieri. Riotta (Tg1). De Bortoli (Sole24Ore, nella foto). Passera (Banca Intesa San Paolo). Profumo (Unicredit).
Conclude Soncini: “Vogliamo andare per strada a fermare un po’ di italiane chiedendo se sappiano chi è Profumo e ne bramino la nudità, oppure la piantate?”
puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0 feed.
Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.


Domenica dice:
Thursday, 4 September 2008 alle 15:56
Guardi, io, nudo, tra i banchieri, vorrei vedere Matteo Arpe. Tutti sanno chi è, non foss’altro per avere tenuto testa a Geronzi. E poi, vuol mettere quel viso dai grandi occhi e dai grandi denti e dalle grande labbra di Matteo, che anticipano il resto ben tonificato ed abbronzato (come mi ha detto Paola,beata lei),con la complessione anonima, pallida, canuta, pendolante (che fa il paio con quella di Geronzi)del Profumo? Ma a chi sono andati a chiedere le preferenze, ai visitatori di Tuthankamon?
Domenica dice:
Thursday, 4 September 2008 alle 16:02
Passera (nome ambiguo) e De Bortoli (nome da bouatte), Riotta (e non vi dico l’assonanza…), simpatici signori, pronti all’occorrenza ad aiutare le dame in difficoltà di ritorno da Cortina e da Portofino, ma inserirli in una classifica di “bonazzi”, dài, è una presa per i fondelli, architettata da chi si è visto negare un fido o una collaborazione.
Tommaso Farina dice:
Thursday, 4 September 2008 alle 16:54
Quindi le donne italiane amano la stagionatura?
Francesco B. dice:
Thursday, 4 September 2008 alle 18:47
Ma a chi lo si vuol dare a bere sto sondaggio?
Ma se il 50% non l’avrà mai neanche vista sta gente…