I censori travaglini (a volte tornano)
Wednesday, 30 July 2008A commento del post precedente sul boicottaggio operato nei miei confronti dal moderatore del Forum www.marcotravaglio.it è intervenuto lo stesso moderatore (che di seguito chiameremo modulatore), il sig. Roberto Morelli da Siena.
Bella città Siena, avevo previsto di tornarci per il palio dell’Assunta, ma non lo farò perché con Morelli in giro rischio di vedermi sbarrata la strada.
Orbene scrive ora un impaurito Morelli: Io arrivo e faccio semplicemente notare che: – non è corretto ricopiare integralmente dai blog altrui; – non siamo una rassegna stampa del Mastellarini (per cui ogni singolo intervento deve essere prontamente ricopiato sul blog) – la discussione si era esaurita, e “l’incollatura” che si protraeva non aveva altro scopo se non quello di riaccendere, a intervalli regolari, la polemica sulla persona di Mastellarini, cosa che io ritengo non fruttuosa per il forum intiero ed i suoi iscritti.
Peccato che Morelli sul Forum www.marcotravaglio.it dal titolo “No Travaglio day”, chiuda le porte a ogni discussione scrivendo su di me “l’abbiamo sopportato già più di quanto la nostra coscienza civile e liberalista ci imporrebbe. Chiudo”.
Caro modulatore, al suo posto io mi vergognerei di stare a Siena, la vedrei bene che sò a Kabul oppure nel deserto del Gobi (le assicuro che moderare i beduini non è facile).
Lei parla di “coscienza civile e liberalista”. Ma bravo, ha letto bene tutti i libri del suo caro mentore che magari, visto il notevole successo delle discussioni sul sottoscritto, l’avrà pure chiamata per dire di spegnere la luce.
Signori: Morelli chiude! Ma cosa chiudi? Cosa cazzo chiudi? Qui c’è da aprire non da chiudere? Lui chiude. Capito? Chiude. Si alza e chiude. Fresco come una rosa lui che fa? Chiude. Da Siena, bello pimpante il nostro modulatore ha la bella idea di…CHIUDERE.
Ah, dimenticavo Morelli. Oltre alla patente di modulatore le dò anche quella di censore, ricordando ai lettori che lei è pure recidivo. Sapete cosa scrive Morelli il 18 luglio scorso bloccando sul nascere una discussione sugli insulti dei fan di Travaglio al sottoscritto? Ecco cosa scrive:
1 Parliamone in uno dei tanti thread sulla questione Mastellarini.
2 Abbiamo bisogno di tanti thread su Mastellarini?
3 Siamo la bacheca stampa del suo blog?
4 Chiudo
RIECCOLO! LUI CHIUDE.
Caro Morelli, sà che le dico. Con gli antidemocratici come Lei e quelli cui lei si ispira IO HO CHIUSO DA TEMPO.
gmast

M.G. dice:
Wednesday, 30 July 2008 alle 11:03
Caro Mastellarini, condivido in pieno il suo sdegno nei confronti dell’atteggiamento astiosamente censorio dei moderatori del forum http://www.marcotravaglio.it
Secondo me quei moderatori, piu’ che in malafede, sono ingenui e inesperti: e’ soprattutto per mancanza di professionalita’ che non sono in grado di coordinare una discussione in modo civile e democratico.
Vorrei solo fare una precisazione minore: la discussione bloccata il 18 Luglio scorso non riguardava direttamente gli insulti rivolti a Lei, signor Mastellarini, ma le gravi offese e minacce subite da me e la mia compagna in quel forum, dopo che siamo intervenuti per criticare l’interevento di Sabina Guzzanti al No-Cav-Day.
M.G.
Maury dice:
Wednesday, 30 July 2008 alle 11:12
Un ulteriore prova di “democrazia” degli adepti del giornalista cotonato!
Maury
Francesco B. dice:
Wednesday, 30 July 2008 alle 12:13
CVD