Uccise Dalla Chiesa: Nino Madonia farà un figlio con la cognata
Thursday, 31 July 2008Tempo fa (clicca QUI) avevamo parlato dei boss mafiosi che avevano visto annullarsi il regime di 41 bis, il cosiddetto carcere duro. Oggi torniamo ad occuparci di Nino Madonia (foto a sinistra) che dà baci e abbracci alla madre e farà un figlio in provetta con sua cognata.
La conferma arriva da un articolo apparso sull’edizione abruzzese de “Il Messaggero”, firmato dall’ottimo Marcello Ianni.
Un abbraccio con sua madre desiderato da dietro le sbarre del carcere “duro” da oltre 15 anni e coronato qualche giorno fa nel penitenziario di Sulmona, non immaginando che ora quel “privilegio” dovrà dimenticarselo per un bel po’.
Ha fatto appena in tempo Nino Madonia, il boss che il 29 luglio del 1983 uccise a Palermo il giudice Rocco Chinnici, gli agenti della scorta e il portiere dello stabile dove abitava il magistrato, a riabbracciare nel carcere di Sulmona (dov’è detenuto nel regime di alta sorveglianza) la madre e sua cognata.
Una circostanza tanto attesa dal boss e che gli è stato possibile concretizzare dopo che nei primi di luglio a lui, condannato anche per l’omicidio del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa (foto a destra) la Cassazione aveva annullato il regime “duro” al quale era sottoposto.
Un abbraccio e un colloquio durato pochi minuti, non immaginando che di lì a pochi giorni il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, in occasione della commemorazione a Palermo della strage che portò alla morte di Chinnici, avrebbe firmato il provvedimento che applica nuovamente il regime del 41bis che vieta ogni contatto con altre persone, compresi i familiari. A seguito del nuovo provvedimento Madonia lascerà il carcere di Sulmona per un altro istituto di massima sicurezza. Intanto sua cognata (moglie del fratello Salvatore Madonia, detenuto in regime di 41bis nel carcere aquilano) arriverà nei prossimi giorni in città per sottoporsi in ospedale all’inseminazione artificiale, dopo il “si” arrivato della Cassazione che autorizza il boss a mettere il proprio seme in provetta.



Fabrizio Spinella dice:
Friday, 1 August 2008 alle 01:15
Uccidete lo spermatozoo.