SPECIALE TRAVAGLIO A TRABIA/10 FINE. Le foto del residence "Golden Hill 3" con maxipiscina

Thursday, 11 September 2008
Pubblicato nella categoria ARTICOLI

CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRE

Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Nessun commento presente per “SPECIALE TRAVAGLIO A TRABIA/10 FINE. Le foto del residence "Golden Hill 3" con maxipiscina”

  1. Capitan Vendemmia dice:

    Thursday, 11 September 2008 alle 19:56

    Il geniale Mastellarini si preoccupa del fatto che in un Residence ci sia una grande piscina senza preoccuparsi minimamente di rettificare che il suo “grande lavoro” (detto da Facci poi) in realtà non è così grande.
    Golden Hill I-II-III fanno parte del Comune di Trabia – non di altavilla milicia, nonostante il III sia più vicino a quest’ultima – sono una zona residenziale a sè stante ed in quanto tale affittano appartamenti durante la stagione estiva. Non sono alberghi. Il conto di 1000 euro per il SOLO appartamento (il resto lo pagherà per i cazzi suoi, no?) è verosimile. Chiamare la gestione del Residence e fatti fare un preventivo come ho fatto io, anzichè lanciare sassi al vento senza logica alcuna.

  2. Oscar dice:

    Thursday, 11 September 2008 alle 20:24

    Sono due giorni che pubblichi su questa storia – oltre ai due mesi che insisti in questo assurdo tentativo di fare le pulci a un tuo collega. Certo, ora puoi appellarti al fatto che non ha ancora pubblicato l’assegno, insinuare dei dubbi circa la reale spesa per una vacanza a Trabia, ma l’unica cosa che è emersa da questa storia è una sola: tu, D’Avanzo, Facci e affini avete fatto una figura come poche altre volte se ne erano viste.

    Chiedi scusa.

    Caro Oscar, ma di cosa c… devo chiedere scusa? Io ho fatto il mio lavoro così come l’avrebbe fatto all’inverso il signor Travaglio Marco da Torino. Facci e D’Avanzo hanno fatto lo stesso. Travaglio sapeva benissimo che la vacanza citata nell’intercettazione era quella del 2003 e ha prodotto gli assegni del 2002, forse per prendere per culo qualcuno come lei. Io l’ho fatto notare, ho fatto cronaca. Punto e basta. Chi deve vergognarsi è qualcun’altro non io e non devo scusarmi proprio di nulla, ho fatto solo il mio lavoro e, come ha detto qualcuno, in maniera “irreprensibile”, non ho paragonato nessuno a vermi nè ho dato del mafioso ho fatto solo notare che l’hotel del soggiorno 2002 non c’entrava proprio nulla. Ho scritto uno speciale di 10 puntate su questo blogiornale, se le interessa legga gli articoli, altrimenti ci sono altre rubriche e altri pezzi parimenti interessanti.

    ciao
    gmast

  3. Oscar dice:

    Thursday, 11 September 2008 alle 23:15

    Tu puoi dire di aver semplicemente “fatto cronaca”, ma in realtà sai benissimo di aver agito per altri motivi.

    C’è di buono per te che tutta questa porcheria in 10 puntate non l’hai pubblicata su uno dei periodici sui quali scrivi, altrimenti sono sicuro che avresti perso altre collaborazioni, oltre a quella con l’Espresso.

  4. Oscar dice:

    Thursday, 11 September 2008 alle 23:16

    E per la cronaca, è vero che ogni tanto c’è qualcosa di interessante su questo blog. Appunto per questo ti consiglio per l’ennesima volta – come mi pare abbiano fatto più volte altri utenti – di occuparti di cose più serie. Anche perchè se non sbaglio sei stato proprio tu a dire ‘Basta con articoli che riguardano Travaglio’.

    Sopra ti critico, ma qui lo dico per te. Poi fai come cazzo ti pare, il blog è tuo.

  5. Raffaele Zanfardino dice:

    Thursday, 11 September 2008 alle 23:32

    Gabriele, scusami. Ma al posto di indagare così tanto su Travaglio non ti fa male sapere che la seconda carica dello Stato è stato amico di mafiosi? Hai fatto due figure colossali con Marco. Non sarebbe opportuno chiedergli scusa e echiuderla qui e indagare su Schifo Schifani?Se fai così, dimostrererti grande umitlà e grande voglia gironalistica, nonchè la capacità di riconoscere i prorpi errori e quindi rivalutarti. O no?;-)

  6. Confermo dice:

    Thursday, 11 September 2008 alle 23:43

    Confermo: un lavoro irreprensibile. Hai fatto solo cronaca. Come avrei fatto io. Complimenti.

  7. Filippo Facci dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 00:14

    Fine un accidenti.

  8. Gabriele Mastellarini dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 08:35

    @ Filippo Facci
    C’e’ dell’altro?

    @ Zanfardino
    Scrivi “Hai fatto due figure colossali con Marco”, in realta’ e’ lui che ha fatto diverse figuracce a causa mia (riepilogo 1-giornalista satirico 2-assoluzione Tosi, 3-non sa neanche a chi scrive le prefazioni 4-minaccia di querelare un misero giornalista blogger per aver scritto il vero 5-pubblica assegni di vecchia vacanza e viene puntualmente “sgamato”)

    @ Oscar
    Non credo che avrei perso collaborazioni pubblicando l’inchiesta su Travaglio a Trabia sui giornali, visto che Facci e D’Avanzo hanno scritto le stesse identiche cose su testate nazionali e nessuno li ha cacciati. Anzi.
    Ho detto basta con articoli che riguardano Travaglio e lo confermo. Ma se gli spunti mi arrivano proprio dai fan di Travaglio non posso tacere. Inoltre, sulla polemica di Trabia ero stato chiamato in causa da molti lettori del blog con vari commenti ed era giusto riprendere l’argomento. Solo cronaca. I fatti separati dalle opinioni (lo ha scritto anche Travaglio, o no?). E’ la stampa, bellezza!

    Ps. Il blog e’ mio ma come vedi ci scrivono almeno altre sei o sette persone. Questo e’ un giornale e tutto viene condiviso.E – almeno finora – nessuno dei “miei” si e’ dissociato e ti assicuro che ci sono anche dei travaglisti. Riguardo a me, gia’ lo sai, sono un “Travaglino in erba” (Guzzanti Paolo dixit)

    Pps. Grazie per il seguito. Questo blogiornale sta volando nelle classifiche e negli accessi.

    Ppps. Cliccate anche gli annunci google o i banner….Tengo famiglia….

    Pppps. “Mastellarini vai a studiare il diritto di critica nelle vere democrazie” (non c’entra niente, ma porta bene…)

    Ciao, grazie a tutti
    gmast

  9. Charly dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 08:38

    Ho pagato una settimana bianca a Mastellarini a Follonica nell’ottobre del 1992.

  10. Orlando dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 08:57

    “5-pubblica assegni di vecchia vacanza e viene puntualmente “sgamato”.”
    Veramente qui siete stati sgamati voi: avete continuato a pretendere riscontri su una cosa che ormai appariva chiara configurarsi come bufala.
    Visto che l’altra volta citavi la Carta dei Doveri del Giornalista e dici di aver fatto il tuo dovere: “Il giornalista è tenuto a verificare le informazioni in suo possesso. La prescrizione, già implicitamente prevista dalla legge 69 del 1963 ed esplicitamente indicata dalla giurisprudenza, viene introdotta per la prima volta in un codice deontologico: la lealtà e la buona fede richiesta al giornalista, dunque, costituisce l’obbligo di verificare l’attendibilità delle fonti e controllare l’origine delle sue informazioni.”
    Cosa che avete lasciato fare a Marco Travaglio. Voi avete mosso accuse, avete continuato violando anche la “presunzione d’innocenza”, e avete richiesto a Travaglio di discolparsi senza portare voi la prova della sua colpevolezza.
    Inoltre continuate insinuando che comunque mente. Perché è Marco Travaglio. Questo non è giornalismo, non è riportare una notizia.

  11. tequilero dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 09:08

    Concordo con Facci.
    Non è finito proprio un bel nulla.
    E’ ora di pubblicare la lettera di Bassanini, scritta su carta intestata della Camera dei Deputati.

  12. Sergio Fornasini dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 09:10

    Io credo che, per il bene di Travaglio in primis, la fine dei dubbi insinuati dall’avvocato di Aiello non possa che giovare alla reputazione di MT. Gabriele non ha mosso accuse, ha fatto cronaca, senza insinuazioni. Questo il mio personale giudizio, poi ognuno la può vedere come vuole, rispetto le opinioni diverse dalla mia purché le motivazioni non siano aleatorie.

  13. paolo rossi dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 10:37

    sarebbe più dignitoso ammettere che avete sbagliato su travaglio. Se quella che hai fatto, caro gabriele, la chiami cronaca, allora i casi sono due: o sei un pessimo giornalista, cosa che io assolutamente non credo, oppure noi sei in buona fede. Mi spiego. Hai rilanciato notizie di altriii con grand enfasi, senza verificarle, e le hai usate in maniera strumentale. Dimostra che sei un giornalista vero e ammett l errore

  14. harlot dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 10:46

    > Il blog e’ mio ma come vedi ci scrivono almeno altre sei o sette persone. Questo e’ un giornale e tutto viene condiviso.

    L’hai registrato questo giornale? Guarda che rischi che qualcuno ti denunzi per stampa clandestina.

    Comunque dacci un taglio con travaglio, suvvia, siamo ai limiti della patologia qua

  15. emanuele dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 11:01

    che abbia insinuato dubbi e sospetti e’ vero, che poi si siano rivelati in malafede e’ altrettanto vero, ma tutti i giornalisti lo fanno, e i sospetti (nonostante l’eccessiva malizia nel raccontarli) erano fondati… Quindi credo che tuttalpiu’ dovrebbe riguardarsi un attimo, ma non chiedere scusa (sarebbe eccessivo)

  16. Oscar dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 12:20

    Piccolo OT, ma non troppo.

    Vorrei usare, se possibile, questo spazio per far notare che razza di articolo abbia scritto questa mattina Facci – che pare un assiduo frequentatore di questi spazi – sul Giornale (per commentare direttamente dovrei essere registrato nei loro database, lungi da me dal farlo).

  17. stefano dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 14:29

    Mi classificai al secondo posto in una gara che premiava la miglior maschera di carnevale. Era il 1985, avevo quattro anni.
    Mio padre era in giuria.
    Temo che quando diventerò ministro Travaglio possa sputtanarmi.

  18. emanuele dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 17:03

    @Stefano: ce lo auguriamo tutti…

  19. Raffaele Zanfardino dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 18:18

    Gabriele, hai ottenuto quello che volevi: la notorietà. Adesso vuoi smetterla?Ricomincia a fare il gironalista, adesso ce l’hai la notorietà o come si dice “l’appetito vien mangiando?”

  20. Raffaele Zanfardino dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 18:27

    Ah dimenticavo. Comunque, Matellarin ie Facci sono unici: sono riusciti a far passare in secondo piano la vera vergogna. Renato Schifani, seconda carica dello Stato, amico di persone in seuito condannate per mafia. Allora?Cosa avete da dire?

  21. Tommaso Farina dice:

    Friday, 12 September 2008 alle 19:00

    Zanfardino, usa questo tono a casa di qualcun altro. Se qualcuno venisse nel mio blog a dire “Adesso vuoi smetterla?”, lo caccerei a calci nei coglioni.

  22. Raffaele Zanfardino dice:

    Saturday, 13 September 2008 alle 00:26

    Ah beh, il tuo tono è dei migliori giusto?

Inserisci un commento

(attendi che sia approvato dal moderatore per vederlo online)