Esordio di Gabriele Mastellarini su Rai Sport

Friday, 6 March 2009
Pubblicato nella categoria E'SPORT!

Dopo i Tg 1,2 e 3 arriva per GM anche l’esordio nazionale su RaiSport. Intervista al presidente della Federcalcio Giancarlo Abete. Vai Gmast! (sf)

Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Nessun commento presente per “Esordio di Gabriele Mastellarini su Rai Sport”

  1. sameth dice:

    Friday, 6 March 2009 alle 20:24

    Vai gmast.

  2. Gabriele Mastellarini dice:

    Friday, 6 March 2009 alle 22:33

    grazie Sergio!
    sei un amico

  3. Gabriele Mastellarini dice:

    Friday, 6 March 2009 alle 22:41

    Caro Sergio,
    ti racconto una storia.
    Venti anni fa un ragazzino si aggirava a bordoring in un palazzetto dello sport dove era in corso una riunione di pugilato. Ma quel ragazzino non era interessato più di tanto alle gesta sportive, quanto alla diretta televisiva via satellite curata dalla Rai.

    Mancavano due ore e il ragazzino scrutava telecamere, mezzi rai e soprattutto quella lì: la postazione del telecronista che sarebbe arrivato di lì a poco.

    A materializzarsi era Mario Mattioli, telecronista Rai del pugilato che visto il ragazzino vicino al “suo” microfono cercò di allontanarlo, perché quello non era certamente il suo posto.

    Il dispiacere del piccolo e interessato interlocutore commosse il telecronista Rai che si convinse a riammettere il giovane amico a bordoring, vicino alla sua postazione, assegnandogli anche un “compito”, quello di andare nella sua macchina (un’Alfa Romeo 164) a prendere i quotidiani sportivi sul sedile posteriore. Compito che il ragazzino svolse con entusiasmo.

    Mario Mattioli è ancora alla Rai. E’ il giornalista che avete visto all’inizio di quel filmato annunciare il servizio di un giornalista più giovane che da “ragazzino” è diventato “collega”.

  4. Sergio Fornasini dice:

    Saturday, 7 March 2009 alle 00:19

    Caro Gabriele, è arrivato il tuo turno di assegnare ai ragazzini curiosi ed interessati un compito per farli sentire utili ed importanti, in bocca al lupo!

Inserisci un commento

(attendi che sia approvato dal moderatore per vederlo online)