Il deputato Soglia a rapporto da Berlusconi. Oggetto: crac Pescara Calcio
Wednesday, 10 December 2008
dal nostro inviato Paolo Martocchia
PESCARA – “Il sogno più bello è quello di portare fino a 120 anni l’aspettativa di vita media in Italia” ha detto Silvio Berlusconi in una intervista al magazine free press Pocket. Ed alla domanda su come riesca a conciliare i suoi diversi e tanti ruoli, ha risposto: “Forse hanno ragione i miei nipotini che sono convinti che io sia Superman”. Superman ora si deve occupare anche di sport, di calcio nello specifico.
Sul suo tavolo è già arrivata la lettera fatta pervenire dalla tifoseria pescarese al presidente del Consiglio in occasione della visita elettorale a Teramo. Nella lettera, la tifoseria “minaccia” di non recarsi al voto sabato e domenica prossimi in occasione del rinnovo della Giunta regionale abruzzese, decapitata dagli arresti e dal crollo della precedente assemblea capitanata da Del Turco.
Una protesta, insomma, affinchè il premier si faccia carico di una situazione che vede Gerardo Soglia, onorevole del Pdl ed ex presidente del Pescara calcio, il principale protagonista in negativo di una società sull’orlo del fallimento. Ieri, secondo una indiscrezione, ilvicepresidente dei senatori del Pdl, Gaetano Quagliariello, ha confermato che il partito del presidente Berlusconi si occuperà della vicenda. Non sottovaluti il rischio il premier: il Pescara in Abruzzo è la storia del calcio ed una sua scomparsa provocherebbe grattacapi non da poco.
Sulla longevità auspicata dal premier leggi anche questo articolo


Tyler dice:
Wednesday, 10 December 2008 alle 23:10
ma sì, dopo i cavalieri che salvano l’Alitalia, quelli che salveranno il Pescara Calcio. Sono i cavalieri dellllllo zodiacooo
Francesco B dice:
Wednesday, 10 December 2008 alle 23:27
Ma non è voto di scambio questo?
DeanKeaton dice:
Wednesday, 10 December 2008 alle 23:44
Interessante.
C’è sempre la possibilità che il Cavaliere declini l’invito e che l’Abruzzo si tenga Di Pietro e il Pescara calcio fallito.
Bello scherzo, no?
Saluti
Beppe dice:
Thursday, 11 December 2008 alle 12:45
La classe dirigente del PDL fa veramente vomitare!!!