Periodista, di la verdad!

Monday, 16 March 2009
Pubblicato nella categoria SPAZIO LIBRI

periodista

Venerdì 20 marzo alle ore 20, presso l’Hotel Masini Design in Viale Angelo Masini 4 a Bologna, si terrà la presentazione del libro di Gabriele Paradisi  “Periodista, di la verdad! – Controinchiesta sulla Commissione Mitrokhin, il caso
Litvinenko e la repubblica della disinformazione”. Alla discussione parteciperà l’On. PAOLO GUZZANTI, presidente della Commissione Mitrokhin dal 2002 al 2006 e attuale vicesegretario del Partito Liberale Italiano.
E’ annunciata la presenza dell’On. ENZO RAISI (deputato AN e candidato per il PdL alla presidenza della Provincia di Bologna).

dal blog di Paolo Guzzanti (www.paologuzzanti.it)

“PERIODISTA DI LA VERDAD”: UNA STRAORDINARIA RECENSIONE DEL LIBRO DI PARADISI OGGI SUL GIORNALE PER LA PENNA DI MARIO SECHI. AGGIUNGO UNA NOTIZIA: CARLO BONINI E IL SUO DIRETTORE EZIO MAURO, COSI’ COME MARCO TRAVAGLIO E IL DIRETTORE DELL’UNITA’ ANTONIO PADELLARO, DA ME DENUNCIATI SONO STATI TUTTI RINVIATI A GIUDIZIO DOPO LA PRIMA UDIENZA PRELIMINARE. TUTTO DA LEGGERE, IN ATTESA CHE LA MONDADORI SI DECIDA A PUBBLICARE ANCHE IL MIO LIBRO CHE DOVEVA USCIRE IL 4 GIUGNO MA CHE INVECE E’ STATO RIMANDATO A OTTOBRE.

e già che ci sono, dallo stesso blog segnalo anche l’articolo:

SILVIO VLADIMIROVIC BERLUSCONI HA UN SOGNO, E SI VEDE: TRASFORMARE LA CAMERA DEI DEPUTATI NELLA “DUMA” DI MONTECITORIO

Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Nessun commento presente per “Periodista, di la verdad!”

  1. Fabrizio Spinella dice:

    Monday, 16 March 2009 alle 22:00

    Rifatevi il…naso con questa notizia odierna (a riprova che non soltanto l’Italia ha uno statista, ma che ha anche uno statista letterato: e non è la solita prodata…)
    «Podgorica, 16 mar. (Apcom) – Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha incontrato durante la sua vista in Montenegro un gruppo di studenti di lingua italiana dell’Universita’ Niksic di Podgorica e ha recitato loro un sonetto di Dante a memoria.
    Lo hanno riferito alcuni studenti a margine dell’incontro specificando che il sonetto in questione e’ quello dedicato da Dante all’amicizia con i due poeti stilnovisti Guido Cavalcanti e Lapo Gianni, intitolato “Guido, i’vorrei che tu, Lapo ed io”.
    Gli studenti hanno inoltre confermato l’impegno assunto da Berlusconi di donare 300 libri delle sue case editrici al dipartimento di lingua italiana della Facolta’di filosofia. Il premier ha inoltre promesso loro che ‘mettera’ una buona parola’ affinche’ venga aumentato l’importo delle borse di studio che il governo italiano mette a disposizione per trascorrere un periodo di perfezionamento e specializzazione nel nostro paese.»

    I ragazzi hanno inoltre raccontato dei riferimenti ironici di Berlusconi alla tristezza degli uomini di sinistra e del suo apprezzamento per la bellezza delle donne montenegrine che lo ha colpito insieme alla altezza tipica di questo popolo balcanico.

  2. Dean Keaton dice:

    Tuesday, 17 March 2009 alle 03:56

    Io però lo preferisco così.

    “Quanto sei bello, cammello cammello!”

    Cernobbio (Como), 16 mar. (Adnkronos) – Il colonnello libico Gheddafi “mi ha regalato tre cammelli. Il maschio arriva a 3 metri e ho deciso che l’unico posto dove lo posso mettere è nella mia anticamera”. A raccontarlo è stato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in un passaggio del suo discorso al forum di Confcommercio.

    Il Cavaliere ha anche aggiunto che nella terza giornata del G8 che si svolgerà questa estate alla Maddalena “riceveremo l’Unione Africana che è fatta da Gheddafi che viene con tanto di tenda, l’abbiamo messo nell’isola di Santo Stefano”.

    Saluti

  3. Fabrizio Spinella dice:

    Tuesday, 17 March 2009 alle 23:56

    Ma se non aveste avuto S.B. al potere, vi sareste annoiati… Vi suggerisce i titoli dei quotidiani, che così vendono più copie (anche Giannelli l’ha capito…)

Inserisci un commento

(attendi che sia approvato dal moderatore per vederlo online)