EUROPEE: DE MAGISTRIS CANDIDATO IDV
Tuesday, 17 March 2009Pubblicato nella categoria WEBNEWS
Notizia dall’agenzia AGI: Luigi De Magistris ha presentato questa mattina domanda di aspettativa dalla magistratura e si candiderà alle prossime elezioni europee nelle liste dell’Italia dei Valori
puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0 feed.
Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.


asdrubale dice:
Tuesday, 17 March 2009 alle 19:42
La candidatura di De Magistris nelle liste dell’Idv credo non meravigli nessuno. Quello che stupisce è invece la dichiarazione dell’ex pm di Catanzaro, che afferma di aver scelto la politica con la P maiuscola, quando tutti sanno bene che il parlamento di Strasburgo è una specie di ente inutile, più che altro buono a dare un congruo stipendio a politici di seconda fila o trombati.
Aspettiamo altre candidature eccellenti.
Francesco B dice:
Tuesday, 17 March 2009 alle 20:12
Candidatura coraggiosa da parte di IDV, ottimo
Fabrizio Spinella dice:
Tuesday, 17 March 2009 alle 23:46
De Magistris, la maschera è caduta: hai messo nella me…a la magistratura calabrese, adesso ti prendi il guiderdone. Già si sapeva come sarebbe andata a finire: non si era mai visto prima un magistrato con una maglietta da gondoliere. Questo succede quando i gagà di provincia, già favoriti dai soldini di papà, entrano in magistratura riversandovi il proprio desiderio di potenza. Adesso vai a discutere “in italiano corrente” con il campione di linguistica…
Francesco B dice:
Wednesday, 18 March 2009 alle 13:37
Anche Vulpio si candida per l’IDV: http://www.antoniodipietro.com/2009/03/carlo_vulpio_in_europa.html
Dean Keaton dice:
Wednesday, 18 March 2009 alle 14:08
Con la candidatura contemporanea di De Magistris e Vulpio, se ce n’era bisogno, si chiude il cerchio.
Mi fanno venire voglia di votare per Mastella.
Saluti
Fabrizio Spinella dice:
Wednesday, 18 March 2009 alle 15:18
Vulpio… ‘sti c…i. Deve essere la vocazione di chi si sente fuori gioco nel giornalismo (o nella magistratura: vedi De Magistris, mai cognome fu meno conseguente…).
Dean Keaton dice:
Wednesday, 18 March 2009 alle 17:45
Un magistrato – si dice sempre, e a ragione -, come la moglie di Cesare, deve non soltanto “essere”, ma anche “apparire” imparziale, terzo, non sospettabile di alcunché. (Carlo Vulpio)
Cristallino, no?
Saluti
asdrubale dice:
Wednesday, 18 March 2009 alle 18:50
Opperbacco, a quanto pare il pm De magistris è indagato per abuso d’ufficio dalla procura di Roma, insieme ad altri 7 magistrati di Salerno.
Adesso cosà dirà Tonino “noi dell’Idv Di Pietro”?
Attendo con ansia le decisioni del leader di Montenereo di Bisaccia.
Uriele dice:
Friday, 20 March 2009 alle 22:12
dai io domani invece vado a fare il magistrato, si stanno liberando tanti posti e visto che non serve un cazzo di preparazione e specializzazione per fare il politico non servirà, di conseguenza, nessuna preparazione per fare il magistrato. Tutti quei cazzo di anni a studiare legge, seee, un bigamino e wikipedia e poi tutti magistrati fai da te. Qualcuno vuole fare l’ingegnere? Basta alzare la mano