Rumor/ Marco Travaglio candidato con l'Italia dei Valori alle Europee
Thursday, 26 February 2009Pubblicato nella categoria WEBNEWS
da affaritaliani.it – consiglio di visitare il sito di origine e di leggere il tono dei commenti alla notizia (sf)
Giovedí 26.02.2009 15:22
Grande ottimismo nel quartier generale dell’Italia dei Valori. I sondaggi segreti del partito dell’ex pm di Mani Pulite, infatti, danno l’Idv addirittura al 14%. Una percentuale clamorosa. Ma clamorosa è anche l’indiscrezione che circola nel Palazzo. Con Di Pietro, alle elezioni europee, sarebbe pronto a candidarsi il cronista giudiziario Marco Travaglio (Circoscrizione Nord-Ovest). Un volto molto noto, insieme a quello di Beppe Grillo, per cavalcare ancora di più l’anti-berlusconismo.
puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0 feed.
Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Tania dice:
Friday, 27 February 2009 alle 13:03
Scusate ma proprio non ci credo.
Chi vivrà vedrà.
Rumor/ Marco Travaglio candidato con l’Italia dei Valori alle Europee | Yourpage live news aggregator dice:
Friday, 27 February 2009 alle 14:53
[…] Rumor/ Marco Travaglio candidato con l’Italia dei Valori alle Europee Author: admin | Categoria Blog Personale da affaritaliani.it – consiglio di visitare il sito di origine e di leggere il tono dei commenti alla notizia (sf) Giovedí 26.02.2009 15:22 Grande ottimismo nel quartier generale dell’Italia dei Valori. I sondaggi segreti del partito dell’ex pm di Mani Pulite, infatti, danno l’Idv addirittura al 14%. Una percentuale clamorosa. Ma clamorosa è anche l’indiscrezione che circola […] Vai alla Fonte […]
asdrubale dice:
Sunday, 1 March 2009 alle 13:02
Nessuna meraviglia. Anche la candidatura di Gioacchino Genchi non mi stupirebbe.
Nicoletta Salata dice:
Sunday, 1 March 2009 alle 13:35
Speriamo almeno che MT, il cui lessico e grammatica sono ineccepibili, faccia un ripasso di lingua italiana a DP, che sembra sempre più averla imbarbarita!
pellescura dice:
Sunday, 1 March 2009 alle 22:50
ma per fare azione politica e così necessario sapere perfettamente la lingua italiana o è sufficiente far capire cosa si vuol fare? questo perbenismo grammaticale mi lascia perplesso. magari apprezziamo di più ladri e furbi ma che parlino bene l’italiano…
gian dice:
Monday, 2 March 2009 alle 00:58
Meno male: finalmente qualcuno di onesto e armato di sano antiberlusconismo. Perchè essere contro il bieco Berlusconi, e contro tutto ciò che rappresenta, è un obbligo morale e politico. E benvengano le candidature di Genchi, di Piero Ricca e via dicendo. Chissenefrega della grammatica, vogliamo legalità.
Renato Castelli dice:
Monday, 2 March 2009 alle 19:54
Ben venga Marco Travaglio nell’IDV, ben venga chi è davvero antiberlusconiano e ben venga chi fa davvero un’opposizione vera e non di facciata.
Diffidiamo da chi parla bene e razzola male, caro Di Pietro, per me puoi essere anche più sgrammaticato, ma sei l’esempio di chi parla chiaro e comprensibile agli Italiani.