CLAMOROSO: ANCHE MASTELLA AVEVA LE "SUE" GNOCCHE

Friday, 27 June 2008
Pubblicato nella categoria ARTICOLI

CLEMENTE MASTELLA: «PRONTO A RIFARLO PER LA MARTINES»

Ammette tutto Clemente Mastella: «Sì, sì, me la ricordo quella telefonata. Alessandra la conosco da tanti anni, sin dai tempi di Pippo quando faceva Domenica In. Anche Agostino lo conosco, certo. E che male c’è?». La telefonata è quella dell’ex ministro della Giustizia al direttore di Rai Fiction, Agostino Saccà, per spingere l’amica Alessandra Martines verso la parte di Coco Chanel in uno sceneggiato tv. «Anche Clemente sarebbe felice se facessi quel ruolo» dice la Martines allo stesso Saccà in un’altra telefonata intercettata.

L’operazione non riesce: Martines ottiene un provino ma alla fine viene scartata e la scelta cade su Barbora Bobulova: «Visto? — scherza Mastella —. È la dimostrazione che tutto ‘sto potere che tenevo in realtà è solo una leggenda. Non ho mai avuto fortuna in queste cose». Lo rifarebbe? «Certo, Alessandra a quel ruolo ci teneva tanto. E questa non è una raccomandazione ma una segnalazione». Dov’è la differenza? «Mi sono limitato a farle avere un provino ma non ho imposto un bel niente. Quelli hanno deciso in piena libertà, come è giusto che sia. Ma per Alessandra mi dispiace. Mi ha invitato tante volte a Parigi, magari andrò a trovarla con mia moglie». (Lorenzo Salvia per “Il Corriere della Sera”)

Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Nessun commento presente per “CLAMOROSO: ANCHE MASTELLA AVEVA LE "SUE" GNOCCHE”

  1. Daniele dice:

    Friday, 27 June 2008 alle 13:09

    Cosa ci sarebbe di clamoroso? Mastella é il degno rappresentante della classe politica italiana, se non le fa lui qeste cose chi le dovrebbe fare?

  2. Arturo Zulawski dice:

    Friday, 27 June 2008 alle 13:11

    Di questo passo chi ricerca “gnocca” in Internet finirà su questo sito

  3. Paride Moscati dice:

    Friday, 27 June 2008 alle 14:52

    Accipicchia che espressione ex ministro!!!!

    Davvero rimanda al laido al pervertito ..

Inserisci un commento

(attendi che sia approvato dal moderatore per vederlo online)