Marco Travaglio parla del processo a Cuffaro e Aiello, recita l'intercettazione Berlusconi-Cuffaro (ma non parla di Ciuro)
Tuesday, 7 October 2008Pubblicato nella categoria ARTICOLI
TRAVAGLIO CHE IMITA IN SICILIANO TOTO’ CUFFARO E IN MILANESE SILVIO BERLUSCONI. IL PUBBLICO RIDE. MA QUI C’E’ DAVVERO POCO DA RIDERE. (g.mast.)
puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0 feed.
Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Virgus dice:
Tuesday, 7 October 2008 alle 16:15
“per fortuna l’abbiamo scoperta noi che l’abbiamo pubblicata” ecco queste ultime parole sono quelle che mi fanno più pensare.
“Noi” presuppone una squadra che lavora dall’interno delle procure con Travaglio e che viola sistematicamente il segreto istruttorio.
Nessuno che indaga? Perchè?
A me Cuffaro sta antipatico e non so se siano vere le accuse contro di lui, ma Travaglio mi fa orrore per questi suoi modi da fascistello (come dice giustamente il presidente Cossiga).
A quanti leggono questo blog invito a dare un’occhiata sul blog di paologuzzanti.it sulle evidenze e conseguenze dell’ “Accordo Moro” e degli analoghi accordi fatti da mezza europa con i terroristi dell’OLP. E non c’è solo l’intervista di Cossiga agli israeliani a dimostrarlo…
Indagheranno mai su questo? Vedremo mai inchieste degne di questo nome da parte della stampa italiana su questo argomento e sull’affiliazione KGB BR nonchè sul dossier Carlos (22 faldoni di cui parla Guzzanti nel suo ultimo post)?
Complimenti e buon lavoro a Gabriele e il suo staff e buona giornata a tutti.
Virgus dice:
Tuesday, 7 October 2008 alle 16:17
PS Che ci sia anche materiale sull'”Accordo” nel dossier Moro che a Mastellarini è ancora oggi vietato consultare?
Carlo Gambino dice:
Tuesday, 7 October 2008 alle 18:14
“Noi = Travaglio + i coautori del libro (a memoria direi: Gomez e Lillo)”. Non: “noi = Travaglio + le toghe rosse comuniste!”
Orsù, un po’ di serietà.
Virgus dice:
Tuesday, 7 October 2008 alle 21:19
Egregio Gambino,
una intercettazione riservata e destinata alla distruzione se non data a Travaglio direttamente sarà stata data a Gomez o a Lillo, come lei ipotizza, o a un intermediario.
Fatto sta che comunque interpretiamo il “noi” è evidente l’implicazione di una “squadra” in cui c’è “almeno una” talpa di “almeno una” procura.
Mi sembra un argomento molto serio e di una certa gravità.
Cordialmente,
V.