Marco Travaglio parla del processo a Cuffaro e Aiello, recita l'intercettazione Berlusconi-Cuffaro (ma non parla di Ciuro)

Tuesday, 7 October 2008
Pubblicato nella categoria ARTICOLI

TRAVAGLIO CHE IMITA IN SICILIANO TOTO’ CUFFARO E IN MILANESE SILVIO BERLUSCONI. IL PUBBLICO RIDE. MA QUI C’E’ DAVVERO POCO DA RIDERE. (g.mast.)

Puoi lasciare un commento, oppure pubblicare un link sul tuo sito.

Nessun commento presente per “Marco Travaglio parla del processo a Cuffaro e Aiello, recita l'intercettazione Berlusconi-Cuffaro (ma non parla di Ciuro)”

  1. Virgus dice:

    Tuesday, 7 October 2008 alle 16:15

    “per fortuna l’abbiamo scoperta noi che l’abbiamo pubblicata” ecco queste ultime parole sono quelle che mi fanno più pensare.

    “Noi” presuppone una squadra che lavora dall’interno delle procure con Travaglio e che viola sistematicamente il segreto istruttorio.

    Nessuno che indaga? Perchè?
    A me Cuffaro sta antipatico e non so se siano vere le accuse contro di lui, ma Travaglio mi fa orrore per questi suoi modi da fascistello (come dice giustamente il presidente Cossiga).

    A quanti leggono questo blog invito a dare un’occhiata sul blog di paologuzzanti.it sulle evidenze e conseguenze dell’ “Accordo Moro” e degli analoghi accordi fatti da mezza europa con i terroristi dell’OLP. E non c’è solo l’intervista di Cossiga agli israeliani a dimostrarlo…

    Indagheranno mai su questo? Vedremo mai inchieste degne di questo nome da parte della stampa italiana su questo argomento e sull’affiliazione KGB BR nonchè sul dossier Carlos (22 faldoni di cui parla Guzzanti nel suo ultimo post)?

    Complimenti e buon lavoro a Gabriele e il suo staff e buona giornata a tutti.

  2. Virgus dice:

    Tuesday, 7 October 2008 alle 16:17

    PS Che ci sia anche materiale sull'”Accordo” nel dossier Moro che a Mastellarini è ancora oggi vietato consultare?

  3. Carlo Gambino dice:

    Tuesday, 7 October 2008 alle 18:14

    “Noi = Travaglio + i coautori del libro (a memoria direi: Gomez e Lillo)”. Non: “noi = Travaglio + le toghe rosse comuniste!”

    Orsù, un po’ di serietà.

  4. Virgus dice:

    Tuesday, 7 October 2008 alle 21:19

    Egregio Gambino,
    una intercettazione riservata e destinata alla distruzione se non data a Travaglio direttamente sarà stata data a Gomez o a Lillo, come lei ipotizza, o a un intermediario.

    Fatto sta che comunque interpretiamo il “noi” è evidente l’implicazione di una “squadra” in cui c’è “almeno una” talpa di “almeno una” procura.

    Mi sembra un argomento molto serio e di una certa gravità.

    Cordialmente,
    V.

Inserisci un commento

(attendi che sia approvato dal moderatore per vederlo online)