No comment
Saturday, 25 October 2008Lettera a Dagospia.com a firma “Maestro unico”
Caro Dago,
vedendo i compitini di Travaglio ad Anno Zero, rimango deluso. Me lo ricordo quando in un articolo su Repubblica del 12 novembre 1999: “Nessuno manda via i corrotti”, nove anni prima di Brunetta, denunciava i cialtroni da licenziare nella pubblica amministrazione. A dargli man forte era anche il sito di Jacopo Fo: www.alcatraz.it. Ora invece, si scaglia, in modo tanto animoso da diventare macchiettistico, contro “er Puzzone”, ripeto, in modo tanto animoso da diventare macchiettistico. Spero di sbagliarmi, ma per Silvio, Travaglio è come un peto, lì per lì può dare fastidio, ma presto si dissolve nell’aere. Certo Travaglio lo fa per i soldi, che gli servono per le vacanze e per gli avvocati. Sono convinto che Marco Travaglio, se potesse, farebbe il Robespierre a 360°, tra l’altro ne possiede anche il grazioso profilo. Purtroppo lui sa bene qual è il suo target e non scriverà mai una cosa tipo: “perché non suggeriamo ad un gruppo rom di insediarsi nella tenuta dove Gad Lerner, attraverso una cooperativa – così tanto per pagare poche tasse – produce il suo rinomato vinello?” (Maestro Unico)

Orlando dice:
Saturday, 25 October 2008 alle 14:56
Questo… uhmmm… commento? come si classifica? Idiozia? prodotto di Berluscones? no perché è un insieme di concetti idioti che prendono fatti qui e la e li si unisce così… come nemmeno Silvietto riuscirebbe a fare!
Travaglio lo fa per i soldi… Maestro Unico per cosa lo fa? perché non c’ha un cavolo da fare… dai Mastellarini questi post ve li potete risparmiare…
Ah, anche Vespa il libro lo ha fatto per i soldi, però a lui non dite nulla. Ne ha fatti a tonnellate e tutti avevano un prezzo sopra. Tra l’altro pure te fai il giornalista per i soldi… lo hai ammesso nel post prima. Cosa c’è di male? non si sa…
Tommaso Farina dice:
Saturday, 25 October 2008 alle 16:03
Il “vinello” di Lerner è un’ottima Barbera, che tra l’altro la guida del Gambero Rosso ha premiato col massimo riconoscimento, i “tre bicchieri”. Tra l’altro, Lerner ha scelto di chiamarla Barabba.
elysabetta dice:
Saturday, 25 October 2008 alle 16:32
Travaglio si fa difendere da un avvocato suo amico che lo difende a titolo personale in altri casi suppongo che intervengano gli avvocati dei giornali per cui scrive. Dunque suppongo che utilizzi i suoi soldi in altri modi.
Inoltre Travaglio non hai mai detto che sia ingiusto occuparsi dei fannulloni della pubblica amministrazione ma solo che bisogna trovare il modo di non fare in modo che ci rimetta chi lavora onestamente. Tanto è vero che pochi mesi fa, mi pare sul blog di Grillo, era apparso abbastanza positivo su Brunetta. Ma questo prima che emergesse che la lotta ai fannulloni serviva solo da maschera a un sistema di tagli ben più ampi e che va a toccare anche coloro che lavorano onestamente.
Fabrizio Spinella dice:
Saturday, 25 October 2008 alle 18:15
Lilibet, commovente.
asdrubale dice:
Saturday, 25 October 2008 alle 20:49
Certo che per essere dei democratici sostenitori dell’articolo 21 della costituzione siete degli intolleranti mica male. ma pure maestro unico sarà ben padrone di dire le cazzate che gli passano per la testa, mica solo voi.
Tyler dice:
Saturday, 25 October 2008 alle 21:58
io no ho capito se ti hanno inoltrato una mail come altre o se questa roba dagospia l’ha pubblicata XD
tequilero dice:
Saturday, 25 October 2008 alle 22:34
Adesso capisco perchè protestano contro sto Maestro Unico!
Orlando dice:
Monday, 27 October 2008 alle 09:55
@asdrubale: certo, ma non capisco perché dare risalto ad un commento tanto… come dire… superfluo… come se fosse un fatto degno di nota. Mah?!