Le tette della Bellucci valgono dai 6 agli 8 milioni
Monday, 4 August 2008Quanto valgono tette e culi delle top model? Lo svela un’inchiesta del magazine del Corriere della Sera
Sono loro, quelli della top model Heidi Klum, i longilinei arti più palpeggiati di questi ultimi tempi. Non – come ci si aspetterebbe – da appassionati estimatori bensì da algidi inquisitori che dopo tanti gira e rigira hanno decretato: 1,3 milioni di euro. Per questa notevole cifra (su richiesta della Braun di cui Heidi è la testimonial) sono state assicurate le fantastiche gambe della terza modella più pagata del pianeta, secondo la classifica di Forbes.
Gli assicuratori le sparano davvero grosse: il consistente “lato b” di Jennifer Lopez l’avrebbero capitalizzato come una miniera di pietre preziose:stimato 300 milioni di dollari. In realtà una stima più verosimile parlerebbe di 2 milioni e 800 mila dollari per il solo posteriore.
“Total body” garantito, invece, per 22 miliardi di vecchie lire, per la cantante Mariah Carey.
Busto e cosce gli indiscussi gioielli di Naomi Campbell. Ma anche il naso: intemperante e ricca di scatti d’ira che la espongono a colluttazioni improvvise, ha optato per un pacchetto tutto compreso da due milioni e mezzo di euro.
Un’altra top model più tranquilla, Claudia Schiffer, da tempo spende circa 23 mila euro all’anno per un’assicurazione da 25 milioni.
Il pezzo più gettonato? Il seno di Monica Bellucci. Valutato dai 6 agli 8 milioni di euro.





andrei dice:
Wednesday, 13 August 2008 alle 17:12
monica bellucci fa schiffo
asdrubale dice:
Wednesday, 13 August 2008 alle 22:49
Mi dissocio!
salvatore dice:
Tuesday, 9 December 2008 alle 16:12
andrei non capisci niente
Tyler dice:
Tuesday, 9 December 2008 alle 17:50
la peggio è la Lopez, più che altro perchè testimonial di pellice nel 2008. Si è fatto pure impiantare una volta delle sopracciglia di visone……………….