Scomparsa di Gianni Masciarelli. Le condoglianze dei lettori
Thursday, 7 August 2008Grazie Gianni per avermi dato la possibilità di condividere il tuo sogno… Ti prometto il mio impegno a tenerlo vivo, a cercare sempre il massimo!
Antonella
Ho avuto la fortuna di conoscere Gianni il 19 maggio del 2007 nella sua splendida azienda.Rimane il ricordo di una giornata indimenticabile con una persona dal carattere forte e sincero ma con l’umanità che traspariva da ogni sua parola e in ogni suo gesto. ci mancherai ma quando berremo il tuo vino tu ci sarai!ciao Gianni.
Luciano
Anche la mia azienda fa parte della fondazione symbola unica realta’ produttiva del Molise aderente a questa eccezionale idea del fondatore Gianni Masciarelli. Da parte mia e della mia famiglia un pensiero di ringraziamento con l’unico rammarico di non avere potuto godere della conoscenza personale di questo grande figlio delle nostre terre dalla comune identita’ culturale. Restera’ per sempre in questa storia e ci continuera’ a indirizzare. Condoglianze alla famiglia
Franco Di Nucci e la sua famiglia
Ti guardavo sempre con un po’ di soggezione, ma l’ultima immagine che ho di te è mentre tieni in braccio il piccolo Riccardo….quella dolcezza del tuo sguardo lo serberò sempre nella mia memoria.
Marilisa
Le nostre piu sentite condoglianze alla famiglia. L’abruzzo ha perso un’altro monumento del vino. Addio Gianni
Benito
Un forte abbraccio a un valoroso abruzzese. grazie per quanto hai contribuito a far conoscere la nostra regione nel mondo enogastronomico italiano e estero. Sarai per sempre nei nostri cuori.
Gianna
Non ci sono tante parole… c’è solo un enorme tristezza!!!
Ciao Gianni
Lina
Clicca e leggi lo speciale sulla morte di Gianni Masciarelli

